Monday, November 19, 2012

Daryl Dixon morirà? Ecco la risposta di Kirkman

Daryl Dixon (Norman Reedus) non è un personaggio dei fumetti di The Walking Dead co-creato da Robert Kirkman. Ma Daryl è il preferito dai fan dello show televisivo della AMC e Kirkman, che ne è produttore esecutivo, riceve spesso minacce di avvertimento dai fan di non fare del male al più sexy dei fratelli Dixon.
La paura tra i fan è peggiorata soprattutto pochi giorni fa quando è uscita la notizia dell'arrivo (probabilmente nell'ultimo episodio della 3^ stagione) di un nuovo personaggio amato dai fumetti, Tyreese. "4 'badass' (Rick, Michonne, Tyreese e Daryl) sono troppi, sicuramente ne faranno fuori uno ed escludendo il protagonista, la cazzuta Michonne che ne avrà di strada da fare e il nuovo arrivato Tyreese, non rimane che Daryl", questo il pensiero dei/lle tanti/e 'Daryliani/e'.

Ecco quindi cosa Kirkman ha detto durante un'intervista per il 'Boston Herald':
"C'è gente che mi dice dopo un episodio, 'Oh, mio Dio, non muore nessuno, e che sta succedendo?'". "Poi ci sono innumerevoli persone che dicono: 'Lo giuro, se Daryl Dixon muore, facciamo una rivolta.' Stiamo solo raccontando una storia e cercando di farlo nel modo più realistico possibile, e in questo mondo, la gente muore a destra e a sinistra. A coloro che sono assetati di sangue, io dico, 'Aspettate, e potrete finalmente ottenere quello che volete.' Per gli appassionati di, ad esempio, Daryl Dixon che non vogliono che muoia, io dico: 'Se succede prima o poi, mi dispiace'". @

No comments:

Post a Comment