Sunday, July 28, 2013

ROBERT KIRKMAN AVVERTE: "LA REAZIONE DEI FAN UCCIDERA' DARYL DIXON"

Robert Kirkman, scrittore del fumetto e produttore esecutivo della serie tv vuole ricordare ai fan che nessuno è al sicuro. Non ha paura di uccidere quelli che lui ha creato "e non importa se piangete". Kirkman qualche tempo fa disse che Rick Grimes (Andrew Lincoln) potrebbe morire in qualsiasi punto della storia e Daryl Dixon (Norman Reedus) non è da meno... anche se i fan di Daryl sono notoriamente..., diciamo 'protettivi', nei confronti del loro beniamino... e hanno letteralmente minacciato una rivolta nel caso morisse nella serie.

"Ricevo molte email di fan arrabbiati ogni volta che uccido qualcuno nei fumetti, e questo mi colpisce sempre perché siamo ad un centinaio di albi... E' possibile che non abbiano ancora capito come funziona?", ha detto Kirkman al ComicBook.com. E continua: "Ma soprattutto, per quanto riguarda Daryl - la reazione dei fan alla fine lo uccideranno. La sento come una sfida. Oh davvero? Farete una rivolta? Vedremo... vedremo! Nessuno è al sicuro."
Hmmm ... Il nuovo showrunner Scott Gimple ha aggiunto, "Tutti noi potremo non essere al sicuro dopo, intendo fisicamente."

Norman Reedus, dal canto suo, sembra riconoscere che Daryl non è immune. Parlando alla AMC ha detto: "Nessuno è al sicuro in questo mondo - nello show, così come nel gruppo. Non credo che qualcuno pensi che vivrà per un certo numero di episodi. Tutti noi sappiamo che potremo andare via in qualsiasi momento, ed i produttori sono stati chiari su questo punto. Siamo tutti impauriti." @

I commenti dovranno prima essere approvati

No comments:

Post a Comment