Monday, June 10, 2013

Norman Reedus: Nuova minaccia nella 4° stagione

Se iniziavate a trovare gli zombie di “The Walking Dead” un po' troppo "morbidi" non vi preoccupate perché nella quarta stagione saranno più cattivi e pericolosi che mai. Questa notizia solleverà i fan della serie che nella terza stagione si erano annoiati. Norman Reedus, l''attore che interpreta Daryl Dixon, uno dei protaginisti di “The Walking Dead”, ha anticipato alcune novità della nuova stagione: "Hanno introdotto un modo per rendere gli zombie ancora più spaventosi. Sono terrificanti e questa nuova minaccia sarà del tutto irreale".

Non ha rivelato la natura di questa nuova minaccia, ma ben venga qualsiasi essa sia. La produzione finalmente si è accorta della serie che si stava decisamente abbacchiando perché i sopravvissuti cominciavano a sbarazzarsi degli zombie troppo facilmente e ha finalmente introdotto qualche nuovo elemento. Per ora l'unica cosa su cui possiamo riflettere sono le parole di Norman Reedus che sostiene che "la nuova sceneggiatura è semplicemente eccellente! ". L'attore spiega che le riprese sono state davvero difficili e intense e ha aggiunto: "E' come se avessimo girato tre film". Sembrerebbe che il cambio di showrunner per la stagione 4 di “The Walking Dead” farà una grande differenza. Come ha sottolineato Norman Reedus: "La struttura della sceneggiatura della quarta stagione è un po' differente da quella della stagione precedente. E' molto intensa. Sono i migliori script che ho letto finora”.

La AMC non ha aspettato a lungo per offrire a noi telespettatori un'idea di cosa aspettarci sotto la nuova direzione come showrunner di Scott Gimple.
Viene rivelato che la premiere è stata scritta da Gimple e diretta da Greg Nicotero che, vincitore di un Emmy, descrive il primo episodio della stagione 4 come "il migliore che abbia mai fatto."Nicotero aggiunge inoltre che vedremo nuovi personaggi e che la sceneggiatura è cambiata in un modo che i fan ameranno. @

No comments:

Post a Comment