Saturday, March 31, 2012

NOTIZIA BOMBA: Arrivano i nuovi WEB EPISODI

Lanciati nel mese di ottobre dello scorso anno, la prima serie di webisodes ci ha mostrato la storia passata della famosa "Bycicle Girl" zombie. Nel corso di una conferenza lo showrunner di The Walking Dead, Glen Mazzara, conferma una nuova serie di webisodes.
"Greg Nicotero e John Esposito hanno vinto il premio Writers Guild Award per i loro webisodes, e la stessa squadra sta andando avanti con un altro ciclo di webisodes che ci aiuteranno nell'attesa della terza stagione. Hanno da poco iniziato a scrivere e ho visto un abbozzo. Quindi sì, ci saranno nuovi webisodes prima della terza stagione". Dice Glen Mazzara.

Glen ha detto che vuole evitare dei flashback per raccontare le origini dell'apocalisse zombie nella serie TV, se è possibile, ma ha suggerito che si potrà vedere di più dei giorni precedenti allo scoppio nei futuri webepisodi.

Personalmente spero nella web serie di Sophia e voi ?

Fonte forum

Svelato perchè Dale è stato ucciso/ piccole anticipazioni 3° stagione

Chandler Riggs (Carl) ha confermato che l'attore Jeffrey Demunn, che ha interpretato Dale Horvath in The Walking Dead, decise di lasciare la serie. Come ricorderete, il regista Frank Darabont ("Le ali della libertà") è stato licenziato senza tanti complimenti dalla AMC lo scorso anno. Demunn che è stato fondamentale nei film di Darabont (con ruoli in "Il miglio verde", "Le Ali della libertà" e "The Mist") ed è molto legato al regista, rimase devastato dall'uscita di Darabont e chiese di lasciare la serie .

Sembra che Dale sarebbe durato più a lungo, ma il personaggio doveva essere ucciso proprio per la decisione di Demunn. L'intera situazione ricorda la dipartita di Adewale Akinnuoye-Agbaje da "Lost" come Mr. Eko. Gli showrunners avevano grandi progetti per il personaggio ma hanno dovuto ucciderlo presto perché l'attore chiese di uscire dallo show.

Chandler ha anche parlato della Stagione 3 di "The Walking Dead", che sarà composta da 16 episodi. Le riprese inizieranno il 7 Maggio e termineranno a Dicembre. Mentre abbiamo intuito che la stagione sarà incentrata nel carcere, Chandler fa sapere che ci saranno ancora un sacco di azioni all'aperto, citando le torri di guardia che senza dubbio saranno utilizzate per tenere d'occhio gli zombie. "Ci sarà probabilmente bisogno di una coltivazione agricola anche, quindi Herschel può aiutare in questo".

Gli attori non hanno ricevuto ancora gli script per la Stagione 3, ma Chandler è entusiasta di vedere cosa succede con il Governatore e Michonne...

fonte forum

Thursday, March 29, 2012

EL VIAJERO DE LA TUNDRA

Hoy tenemos un manga de nivel, EL VIAJERO DE LA TUNDRA, del autor Jirô Taniguchi. El viajero de la tundra es una recopilación de seis relatos cortos, en las que se nos cuenta la lucha, el regreso del hombre a una naturaleza cruel y salvaje, despiadada pero bella, que sirve de marco para encuadrar el afán de superación y crecimiento innatos en la especie humana.
A continuación os dejo una pequeña reseña de la primera historia, la cual le da título al recopilatorio.

En "El viajero de la tundra", nos encontramos a un joven Jack London en sus primeras peripecias por la región del Klondike y de cómo sobrevivir siendo un novato a la llegada de los primeros e intensos fríos, y de su relación con Jing Ha, un carnato –el pueblo del Alce- un cazador y perfecto conocedor de la zona y de su clima y que no entiende la invasión del hombre blanco y “su fiebre del oro”.(extraído de Entrecomics y Tirafrutas)


Ahora os dejo el tomo recopilatorio en varios servidores propios y externos.

PROPIOS
El Viajero de la Tundra   (RAPIDSHARE)
 

EXTERNOS

TUTORIAL DE GESTORES DE DESCARGA

Para todos aquellos que seguéis descargando los enlaces uno a uno os dejo unos enlaces, donde podréis encontrar tutoriales de 2 de los gestores mejor valorados, Mipony (seguir enlace para descargar) y Jdownloader  (seguir enlace para descargar).

- Mipony, lo valoraría por encima de Jdownloader por su sencillez y limpieza de interfaz y donde sobresale es a la hora de contactar con ellos, porque parece ser es un desarrollo español, contestan inmediatamente y en el idioma de Cervantes. Valoración: 10

- Jdownloader, es el gestor utilizado por excelencia, con amplitud de servidores soportados. Valoración: 8

Wednesday, March 28, 2012

L'ascesa del governatore: Trama completa con finale


THE WALKING DEAD - L'ASCESA DEL GOVERNATORE
USCITA DEL ROMANZO: 19 Gennaio 2012
PREZZO: 17,10

The Walking Dead: Rise of the Governor (The Walking Dead: L'ascesa del Governatore) è il primo di una serie di romanzi di Robert Kirkman. Descrive il viaggio di Philip Blake nei primi giorni dell'apocalisse di zombie fino alla sua finale crescita come "Il Governatore" di Woodbury.

TRAMA INTERA CON FINALE
La trama è divisa in tre parti con parecchi capitoli ciascuno, ogni parte racconta le diverse tappe del viaggio di Philip.

PART 1: The Hollow Men
Il romanzo inizia con Philip Blake, sua figlia Penny, suo fratello maggiore Brian e i suoi migliori amici Bobby Marsh e Nick Parsons che soggiornano in una delle case del complesso residenziale ad Estates Wiltshire; il gruppo aveva guidato per tre giorni fuori dalla loro abitazione a Waynesboro, Kentucky per sfuggire all'apocalisse, e si stavano dirigendo verso il centro profughi di Atlanta, in Georgia prima di inciampare nelle mura della comunità - infestata dai non-morti e recentemente abbandonata. Il gruppo intendeva rimanerci solo per una notte, ma trovando a disposizione un ampio e comfortevole spazio all'interno, scelsero di farne un insediamento più permanente, sperando e aspettando che fuori si sistemasse tutto.

Nonostante comincino a costruire barricate, i non-morti sentono lla loro presenza. Giorni più tardi, mentre respingono un'altra piccola orda dalle loro recinzioni, Bobby viene morso da un bambino-zombie e si trasforma subito dopo la morte, così Phillip è costretto ad ucciderlo. Dopo aver seppellito Bobby, decidono di andare via da quel posto la notte seguente e cominciano a preparare i bagagli. Brian lascia un cartello fuori la porta d'ingresso con su scritto: "TUTTI MORTI NON ENTRARE" e partono.



I sopravvissuti a questo punto sono costretti a raggiungere Atlanta a piedi, a causa della strada piena di macerie e macchine abbandonate. Trovano il paesaggio circostante - e quindi la civiltà in generale - in rovina, e si trovano a stretto contatto con molti non-morti prima di trovare un altro veicolo che usano per guidare in città.

Atlanta appare completamente abbandonata e contrassegnata con gli stessi segni della catastrofe che avevano visto in precedenza. Philip continua a guidare per la città, nonostante i presagi, ma dopo aver raggiunto il Capitol Building, incontrano un vasto branco di zombie che vanno verso di loro.


PART 2: Atlanta
Philip cerca di scacciare le orde, ma è subito circondato da quasi tutta la popolazione infetta della città. In un impeto di rabbia e disperazione, Phillip guida tra la folla a grande velocità investendo tutto e tutti i non-morti davanti a lui, il che lo porta ad andare fuori controllo e schiantarsi, costringendoli ancora una volta a muoversi a piedi.

Percorrendo i vicoli scoprono un palazzo occupato dalla famiglia Chalmers, composta da un padre David, malato, e le sue figlie, Tara e April. I due gruppi si uniscono fino ad autunno inoltrato, rafforzando il condominio, raccogliendo materiali di consumo, e cercando di vivere una vita normale. David muore per un ictus durante questo periodo e si trasforma in uno zombie, ma Philip riesce ad ucciderlo prima che possa mordere Tara.

Philip ha una relazione sentimentale con April, ma mentre i due sono fuori per cercare cibo, lui finisce per stuprarla. La mattina dopo, April non è presente e Tara minaccia Philip, Penny, Brian e Nick con una pistola, chiedendo loro di andarsene. I sopravvissuti a malincuore lo fanno, rimanendo in vari rifugi sicuri (precedentemente segnati da Nick durante le sue ricognizioni della zona) prima di raggiungere un garage di moto. Saltano su un paio di Harley e cavalcano in campagna, lontano dalla città.

PART 3: Chaos Theory
Il gruppo si ferma per breve tempo in una zona deserta per poi stabilirsi in una casa di piantagione abbandonata. Rimangono lì per qualche tempo con l'inverno che si avvicina, ma un giorno un ben armato gruppo di tossicodipendenti invadono la loro casa, con l'intenzione di prendersela. Philip, con la sua famiglia tenuta in ostaggio, tiene a bada la banda con un fucile scarico, e negozia che possono avere la casa se ​​li lasceranno andare sani e salvi.
La banda però spara loro mentre stanno per andarsene, e anche se Nick e Philip riescono ad abbatterli, Penny - scambiando un membro della banda per il padre - viene ferita in mezzo alla battaglia e muore tra le braccia di Brian e Philip. Brian, che gli era stato assegnato il compito di salvaguardarla, viene picchiato selvaggiamente da Philip.

Nei giorni successivi, affranto dal dolore Philip tortura brutalmente due membri della banda che aveva catturato, e di notte visita Penny - diventata zombie - legata ad un albero nel frutteto. Nick e Brian cercano di salvare i due prigionieri, ma Nick finisce per uccederli a causa delle loro gravi lesioni.
In seguito si rimettono in viaggio e Philip trascina la Penny-zombie con loro.

Il loro veicolo si rompe a pochi chilometri dalla piantagione e camminando a piedi trovano la città di Woodbury, popolato da una piccola comunità di sopravvissuti. La città è disorganizzata e viene attaccata dai non morti sempre più frequentemente. Tre ex Guardie Nazionali, guidate dal "Maggiore" Gene Gavin, controllano la città con la forza e spesso derubano gli abitanti.

Philip continua a visitare Penny legata nella stanza del gruppo e a darle da mangiare parti di corpo umano reciso. Pochi giorni dopo, Philip sparisce, Nick e Brian vanno a cercarlo. Lo trovano nei boschi, intento a legare una giovane ragazza dalla città. Interviene Nick, ma Philip rifiuta di fermarsi, così apre il fuoco e l'esplosione del suo fucile colpisce Philip e la ragazza, uccidendo all'istante quest'ultima. Poichè Nick impazzisce per le sue azioni, Brian gli spara rabbiosamente alla testa. Poi va a confortare Philip, che muore tra le sue braccia, e poi permette ad un gruppo di zombie di mangiare i corpi.

Due giorni dopo viene chiamata una riunione cittadina - degli zombie hanno circondato l'insediamento attratti dal rumore e Gavin sta organizzando una difesa. Molte persone parlano contro di lui, ma Gavin li minaccia, dicendo loro che sparerà a chinque tenti di andarsene dalla città; Brian si avvicina e svuota la pistola in faccia a Gavin. Egli richiama poi la gente armata intimandoli a seguirlo e si prepara a prendere in mano la città. Uno degli uomini, Martinez, è il primo a salutarlo, e quando a Brian gli viene chiesto il suo nome, lui risponde "Philip Blake".

Fonte

Monday, March 26, 2012

WOLVERINE: LOGAN

LOBEZNO: LOGAN (WOLVERINE:LOGAN), Pues tenemos otra aventura de uno de los personajes más querido del mundo Marvel, cuenta con 3 números.
Os dejo una pequeña sinopsis de la cual espero vuestros comentarios en el post.


Después de recuperar los recuerdos de su pasado, Lobezno (Wolverine) regresa a uno de sus primeros campos de batalla para ajustar viejas cuentas en una nueva aventura con una revelación impactante sobre el hombre conocido como Logan.




Os dejo los Enlaces para Gestores de los archivos.(cortesía de L9D)

RAPIDSHARE
#1
#2
#3



4SHARED

 

SOUL EATER

SOUL EATER, pues cambiamos de tercio y ahora es el turno de un manga del cual hablan maravillas (lo tengo pendiente).

Este manga trata sobre la vida de los estudiantes de shibusen, pero esta no es una escuela normal ya que es dirigida por el dios de la muerte Shinigami, y allí no concurre cualquier persona, sino que asisten "técnicos" (personas con habilidades especiales como percibir el alma y capaces de sincronizarse con las armas)y "armas"(personas con la capacidad de transformar su cuerpo en un arma: pistola, guadaña, etc).La historia se centra en Soul y Maka y sus compañeros, ellos se ven envueltos en una serie de eventos en los cuales deberán enfrentarse a Brujas, Kishins y muchos otros seres demoníacos; pero la verdadera ´pregunta es si podrán superar la locura y poder así llegar a ser armas mortales.


Ahora paso a dejaros los Enlaces para Gestores (cortesía de A-ZComics y Berart). 


TOMOS  A-ZComics
Soul-Eater (1-10)  (BITSHARE)
Soul-Eater (1al 10)  (UPLOADEDTO)



Soul-Eater (11-20)_c91  (BITSHARE)
Soul-Eater (11-20)_c91  
(UPLOADEDTO)



A  partir de ahora como viene siendo habitual, pondremos los enlaces de capítulos sueltos, para así poder llevar al día la serie. Espero que sea por un bien común (cortesía de Berart)

Cap.92    Cap.92
Cap.93    Cap.93


Cap.95    Cap.95

Saturday, March 24, 2012

Glenn Mazzara risponde alle domande dei fan

Glenn Mazzara ha risposto ad alcune domande poste dai fans sul suo Twitter riguardante The Walking Dead ( CONTIENE PICCOLI SPOILER ):

Qual è stato il personaggio (e l’attore) più difficile da uccidere?
Shane è stato quello più difficile da uccidere. Bernthal voleva davvero restare.

L’elicottero visto nell’ultimo episodio si collegherà al Governatore/Woodbury?
L’elicottero apparirà nuovamente nella stagione 3.

Lori abortirà spontaneamente. Il suo bimbo mai nato sarà uno zombie e la mangerà dall’interno?
Lori ha paura che il suo bimbo possa nascere zombie.

C’è possibilità di rivedere Morgan e Duane nella prossima stagione?
Non abbiamo ancora deciso quando farli tornare. Ma ci mancano.

Quante stagioni avete pianificato di fare?
Amerei arrivare al 100° episodio. Sarebbero 7 stagioni.

Dove sono gli animali zombie?
Gli animali non hanno contratto il virus.

Avremo mai un flash-back o un’accenno su come il virus è iniziato?
Non è mai stato mostrato nel fumetto e non abbiamo intenzione di mostrarlo.

Può dirci tutto quello che avete in serbo per noi fans sul personaggio del Governatore per la stagione 3?
E' un bastardo, proprio come nel fumetto. Mi fa paura.



 fonte: AMC
Traduzione: Forum

Friday, March 23, 2012

Glenn Mazzara parla della 3 & 4° stagione e del materiale proveniente dal fumetto che vorrebbe introdurre

Glenn Mazzara è tornato a parlare di The Walking Dead, della terza e quarta stagione, anticipando anche un bel pò di cose:

Attualmente vedo la storyline della prigione interessare sia la terza che la quarta stagione. Credo che sia una storyline importante. So che siamo stati nella fattoria più di quanto la gente volesse. C’è una ragione per questo. Volevamo che la prigione non fosse claustrofobica per loro. Credo che la fattoria lo fosse per alcuni di loro. [...] La prigione è un angolo sicuro molto piccolo, ci sono molti pericoli intorno [...] Crediamo che la prigione sia una storyline interessante ma siamo anche interessati ad aprire questo mondo. Il Governatore ha il mondo di Woodbury. Ci sono altri gruppi là fuori. Credo che il gruppo di Rick stia per scontrarsi con qualcosa di più grande di loro.

Mazzara promette anche più “azione” per il personaggio di T-Dog ma nessun cambiamento per Lori:

Rimarrete sorpresi. [...] Con T-Dog? Devo ammetterlo, è stato messo in un angolo e dimenticato. Parte del mio lavoro è stato quello di sviluppare il carattere di Rick. E un paio di altre cose. [...] Ora che T-Dog è sopravvissuto nel finale, correggeremo questo. Penso che IronE Singleton abbia fatto un lavoro fantastico nello stabilire il personaggio, rendendo le persone interessate a lui anche senza tanto da dire. [...] T-Dog è un personaggio che stiamo cercando di sviluppare in modo significativo. Non abbiamo ancora fatto il nostro lavoro con T-Dog ma abbiamo intenzione di rimboccarci le maniche e rendergli giustizia.


Penso che Lori sia un personaggio irresistibilmente interessante. Credo sia realistica per un sacco di cose. E’ il personaggio di cui tutti parlano. Non la trovo irritante. Trovo interessante che la gente si focalizzi su di lei. Penso che una delle cose nella terza stagione da guardare è il rapporto Lori/Rick. Lei ha messo Rick e Shane l’uno contro l’altro, cercando di uccidersi a vicenda. E’ un punto di partenza interessante. Esamineremo veramente questo personaggio. Non so se abbiamo bisogno di creare false piste per renderla più simpatica. Non è una parte della serie.

Mazzara ha anche spiegato che la serie non rivelerà mai come l’infezione è partita ma aggiunge:


Andrea non sa l’informazione che sanno tutti e cioè che tutti sono infetti. E’ una cosa interessante. E’ un elemento con cui giocare. [...]

Infine Mazzara ha svelato quale altri particolari dal fumetto vorrebbe nella serie (prima o poi):


[...] C’è un mucchio di materiale ottimo proveniente dal fumetto. [...] Credo che il personaggio di Tyreese è qualcuno a cui siamo molto interessanti ad introdurre ad un certo punto nella serie. Abbiamo ancora Dwayne e Morgan che non vediamo dal pilot. Siamo interessati anche a loro. Ci saranno anche personaggi inventati per la serie tv e che non provengono dal fumetto. [...]

Fonte

SEGUNDO ANIVERSARIO


HACE DOS AÑOS, que comencé la andadura de este blog dedicado a todos vosotros, aficionados al manga y al cómic, con la intención de reunir y actualizar lo más rápido posible todos los mangas y cómics en un mismo lugar. Hemos sufrido contratiempos como el cierre de Megaupload, la cual nos ha hecho mucho daño porque como expliqué tenía el 85%, aproximadamente, del material alojado en ese servidor.
Por ello que os quiero dar la gracias, porque sin vuestra colaboración, comprensión, etc., esto no sería posible.

Quería resaltar un pequeño apunte, porque mi intención en un principio era colgar un manga o cómic nuevo todos los días laborables, aparte las actualizaciones correspondientes, pero como habéis podido comprobar eso ha sido imposible. Por eso os pido nuevamente comprensión porque SE HACE LO QUE SE PUEDE.

GRACIAS A TODOS, POR HACERLO REALIDAD CON:
- 354 ENTRADAS EN EL BLOG. 
- 48 SEGUIDORES EN TWITTER
- 261 SEGUIDORES EN FACEBOOK.
- 59 SEGUIDORES DEL BLOG (Aunque espero que os registréis muchos de vosotros y aumente).

- Y POR ÚLTIMO UN DATO QUE NUNCA ME HUBIESE IMAGINADO, 443.000 VISITAS EN TODO ESTE TIEMPO.

Thursday, March 22, 2012

LA LIGA DE LOS HOMBRES EXTRAORDINARIOS

LA LIGA DE LOS HOMBRES EXTRAORDINARIOS, otra obra del genio Alan Moore, creador de V de Vendetta, Watchmen, entre otros y que tenéis en este blog. La saga cuenta con 2 volúmenes, donde el Vol.1 cuenta con 5 números y el Vol.2 cuenta con 6 números.

Wilhelmina Murray, prometida de Jonathan Harker es la encargada de reunir a un variopinto grupo de "héroes" para defender la corona británica de sus enemigos extranjeros.
El grupo se compone de Allan Quatermain, aventurero Inglés, el Capitán Nemo, El Dr. Jekyll (y su alter-ego, Mr. Hyde) y El hombre invisible. Juntos hacen frente a villanos tan conocidos como el villano chino Fu Manchú y el Profesor Moriarty en un intento para proteger Londres y el mundo entero de sus planes de destrucción y conquista.(extraído de Wikipedia)


Os dejo los enlaces, de los 5 números Vol.1 y 6 del Vol.2,sueltos.(cortesía de Lupin)

VOL.1 (4SHARED)
http://bit.ly/GNHj5J
http://bit.ly/GNHjlX
http://bit.ly/GHkbfB
http://bit.ly/GROT2A
http://bit.ly/GO4Us3



VOL.2 (4SHARED) 
http://bit.ly/GGNSNj 
http://bit.ly/GNqNqc
http://bit.ly/GHkbfD
http://bit.ly/GGignu
http://bit.ly/GNHhKU
http://bit.ly/GOxpTY

Wednesday, March 21, 2012

Anticipazioni 3° stagione

TVLINE | Come sarà la versione televisiva di Michonne?
Lei sarà molto simile alla sua controparte a fumetti. La maggior parte dei personaggi che sono stati tradotti in TV hanno più o meno lo stesso carattere. Andrea è Andrea, Rick è Rick e Michonne sarà Michonne. Ora, le storie che stiamo andando a raccontare potranno essere un pò diverse, a volte. Lo spettacolo ha sempre seguito il fumetto in larga misura, ha solo delle piccole divergenze qua e là e adotteremo sicuramente questo metodo anche nella terza stagione. Ma ai fan che hanno aspettative per Michonne posso dire con la piena consapevolezza che le loro aspettative saranno soddisfatte. Non c'è bisogno di preoccuparsi.

TVLINE | Hai sempre saputo che la stagione sarebbe finita con la sua introduzione? Avete mai preso in considerazione, per esempio di anticipare la figura del Governatore, invece?
Non era pianificato il fatto di presentare Michonne alla fine della stagione. Devo dare credito a [produttore esecutivo] Glen Mazzara. Un giorno entrò nella stanza degli scrittori e disse: "Dobbiamo inserire questa scena. Sarà grande. E'questo il momento di introdurla". Il piano originale era di tenerla per la stagione 3 e presentarla poi.

TVLINE | L'episodio si è concluso con la conferma che la Stagione 3 sia ambientata nel carcere. Non una grande sorpresa, nonostante sia una rivelazione fantastica.
Quello che mi piace davvero del passaggio dalla Stagione 2 alla Stagione 3, al contrario del passaggio dalla Stagione 1 alla Stagione 2, è che quando ci stavamo muovendo nella Stagione 2 c'erano tante incognite. Tutte le questioni erano: 'Vedremo la fattoria? Seguiranno il fumetto?' E adesso che ci stiamo muovendo nella Stagione 3, abbiamo visto già Michonne. Abbiamo visto la prigione. Sappiamo che ci sarà il Governatore. Così i fan hanno davvero una chiara indicazione di cosa c'è da aspettarsi nella terza stagione e quali storie verranno raccontate. La nostra terza stagione sarà sicuramente la nostra migliore stagione. Stiamo lavorando alla Season 3 da pochi mesi e stiamo già concludendo la prima parte. Non vedo l'ora che le persone la vedano.

TVLINE | A parte il Governatore e Michonne, saranno introdotti altri personaggi importanti nella stagione 3?
Ci sono ancora altre sorprese dietro l'angolo. Non avremmo rivelato così tanto nell' episodio finale della seconda stagione, se non avessimo ancora tanto da rivelare nella campagna promozionale della stagione 3 e anche negli episodi quando la stagione comincerà. Ci sono un sacco di sorprese, davvero.



TVLINE | La Stagione 3 di 16 episodi sarà divisa in due parti?
Non so se questo è confermato al 100%, ma l'idea è che faremo otto e otto. Sarà quasi come fare due stagioni all'anno, il che è fantastico.

Fonte

La storia di Michonne

Chi è Michonne? Per chi non ha letto i fumetti di TWD è un nome sconosciuto. La sua prima apparizione nella serie tv è stata nel finale della 2° stagione. Ecco di seguito il breve fumetto in inglese che spiega brevemente chi è Michonne. Clicca sulle immagini per ingrandirle!














Ringrazio Filippo Raimondi per le immagini.

Tuesday, March 20, 2012

LA CASTA DE LOS METABARONES

Tenemos un cómic de acción, LA CASTA DE LOS METABARONES, la cual ha sido escrita por Alejandro Jodorowsky, autor entre otras cosas de Incal.
La saga es una serie de cómics sobre la historia de una dinastía de guerreros perfectos conocidos como Metabarones. La saga cuenta con 8 números y un número especial (art-book). Ahora os dejo una pequeña sinopsis de esta saga que se presenta interesante.

La Casta de los Metabarones está formada por ocho capítulos que corresponde en su nomenclatura a cada uno de los titulares del puesto desde los inicios de la estirpe hasta el actual, estos son: Othon el tatarabuelo. Honorata la tatarabuela. Agnar el Bisabuelo. Cabeza de Hierro el Abuelo. Doña Vicenta Gabriela de Rokha la Abuela. Aghora el Padre -Madre. Sin Nombre, el último Metabarón.
 A través de los diálogos que entablan los robots Tonto y Lothar, habitantes del metabunker, se nos abrirá la crónica de esta familia de gladiadores espaciales, héroes en ocasiones, mercenarios en otras, verdugos en casi todas. Una casta de nobles guerreros que viven bajo las reglas de la filosofía englobada en el bushitaka y que desde sus inicios se rigen por normas morales ajenas al de resto de mundos donde se mueven.
Esta es una odisea espacial escenificada sobre una galaxia habitada principalmente por formas de vida antrophomides, y que tiene su principal referente social en el Imperio ubicado en el planeta de Oro.(extraído de Fantasymundo)

A continuación os dejo los enlaces en varios servidores.

(Carpeta Contenedora MEDIAFIRE)

(RAPIDSHARE)

Monday, March 19, 2012

Danai Gurira interpreterà Michonne / Intervista Kirkman sulla 3° stagione

ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTINE GROSSI SPOILER SULL'EPISODIO 2X13 CHE VERRA' TRASMESSO QUESTA SERA SU FOX.

Il grande colpo di scena dell’ultimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, andato in onda ieri sera negli USA e questa sera in Italia, è stato il cammeo di un personaggio molto amato dai fan del fumetto.

In una scena molto intensa nella quale Andrea (Laurie Holden) sta per essere morsa da uno zombie, la donna viene salvata nientemeno che dalla lama affilata maneggiata da una figura femminile con il volto coperto da un mantello e un cappuccio, che si porta dietro due zombie legati con una catena (una immagine tratta proprio dal fumetto). E’ Michonne, misteriosa donna armata di una spada da samurai.

Durante il programma Talking Dead, andato in onda sulla AMC subito dopo il finale, il creatore del fumetto Robert Kirkman ha rivelato che Danai Gurira (Treme) interpreterà la donna nella terza stagione: per presentare il suo personaggio verrà pubblicato un fumetto tie-in di sei pagine sul numero di aprile di Playboy Magazine.




Parlando a TVLine, poi, Kirkman ha svelato diversi dettagli su Michonne e la terza stagione:

Per quale motivo non avete voluto mostrare il volto di Michonne? Non avevate ancora scelto l’attrice?
Era una scena molto breve, e quindi non avevamo ancora scelto l’attrice, abbiamo utilizzato una comparsa. In questo modo abbiamo anche mantenuto il personaggio avvolto in un alone di mistero.

Quanto sarà diversa dalla sua controparte fumettistica?
Sarà molto simile. La maggior parte dei personaggi della serie sono identici a quelli del fumetto. Andrea è Andrea, Rick è Rick e Michonne sarà Michonne. Le storie che racconteremo nella serie a volte saranno diverse dal fumetto: la serie ha sempre seguito l’originale prendendosi delle libertà. Ma i fan hanno aspettative nei confronti di Michonne, e posso assicurare che saranno aspettative che verranno soddisfatte. Niente paura.

Era previsto sin dall’inizio che avreste introdotto un personaggio alla fine della seconda stagione?
Il piano originale era quello di presentarla nella terza stagione. L’idea è stata di Glen Mazzara.

L’episodio termina poi con la conferma che nella terza stagione i personaggi saranno nella prigione.
E’ strano perché al momento stiamo proprio lavorando alla terza stagione, e mi verrebbe da dire: “santo cielo, le cose che succederanno nella terza stagione faranno impallidire la seconda stagione!” …non vedo l’ora.

La terza stagione verrà divisa in due parti?
Non so se lo hanno deciso ufficialmente, ma si pensava di fare otto episodi e otto episodi. Sarà come fare due stagioni in un anno.

fonte

Sunday, March 18, 2012

Michael Rooker conferma il suo ritorno come Merle nella 3° stagione

All'Image Expo, all'inizio di questo mese, Robert Kirkman sembrava averci preso in giro con la frase "Merle si vedrà di nuovo". Ora però abbiamo la conferma ufficiale dallo stesso Michael Rooker, che tornerà per la Stagione 3 di The Walking Dead. Ha annunciato il suo ritorno come Merle durante il panel Lollipop Chainsaw.

Sebbene Rooker non abbia dato molti dettagli, ha detto che ha perso 20 kg per il ruolo. Per coloro che hanno letto il fumetto, sentitevi liberi di speculare su come potrebbero collegare il ritorno del suo personaggio nei prossimi eventi della serie.

Le riprese della stagione 3 di The Walking Dead inizieranno a Maggio, con 16 episodi previsti.

Fonte Forum

Thursday, March 15, 2012

INTERVISTA A GLEN MAZZARA + SPOILER DA AUSIELLO

Mazzara parla della leadership di Rick e il destino della serie.
ATTENZIONE: SPOILER sull'ultimo episodio e sul fumetto.


Solo una settimana fa Dale (Jeffrey DeMunn) è stato sventrato da uno zombie; poi una lunga battaglia durante l'arco della stagione tra Rick (Andrew Lincoln) e il suo migliore amico Shane (Jon Bernthal) è giunta ad una sanguinosa fine con Rick che accoltella Shane prima che quest'ultimo potesse sparargli. L'evento è accaduto a causa di Shane, che uccide Randall (guest star Michael Zegen) nella foresta allo scopo di attirare Rick lontano dal campo per "cercare" il prigioniero fuggito.
Ma questo è solo l'inizio. Durante il penultimo episodio della seconda stagione, sia Randall che Shane si sono trasformati in zombie senza essere stati attaccati da un altro zombie. Cosa significa questo per il futuro della serie? E come Rick guiderà il gruppo, ora che ha preso questo tetro passo? TV Guide ha parlato con il produttore Glen Mazzara su questo e altro ancora.

La morte di Shane deve essere stato il peggior segreto mal tenuto della serie. Come ti sei sentito riguardo agli spoiler che sono trapelati?
Mazzara: Qualsiasi spoiler è una vergogna, ma la verità è che questo è un evento che comunque è accaduto anche nei fumetti. Ci stavamo dirigendo su questo e siccome sapevamo che i fan sapevano cosa sarebbe successo, abbiamo deciso di non farne il fulcro della fine della stagione. La stessa cosa abbiamo fatto con Dale nell'episodio precedente.

Quindi non eravate preoccupati che la morte di Dale potesse ridurre l'impatto della morte di Shane?
Mazzara: Penso che renda la serie sempre più terrificante. Nessuno è al sicuro, e noi davvero vogliamo che i nostri personaggi si sentono in pericolo tutto il tempo. E penso che lo stiamo dimostrando.

Quanto è stato importante per Rick uccidere Shane? Durante tutta la stagione abbiamo visto Rick dubbioso sul fatto di prendere questa posizione importante quando ne aveva bisogno.
Mazzara: Penso che la gente vede l' uccisione di Shane da parte di Rick come conferma della sua leadership, ma per me la morte è in realtà molto, molto personale. Lo uccide con un coltello, e se vedete la scena ancora una volta, Shane ha effettivamente abbassato la pistola. E' possibile che avrebbero potuto risolvere questo problema, ma Rick aveva già dato una possibilità a Shane. Penso che sia semplicemente stanco di Shane.
La scena è stata molto personale. Loro parlano di "hai dormito con mia moglie" e "Tu pensi di essere un padre migliore." Nessuna di queste cose riguarda la leadership. Sono questioni di vita delle persone e penso che quando Rick uccide Shane, è una sorta di delitto passionale. Non sta affermando la sua leadership. Lui uccide Shane perché lo vuole morto.



Nel fumetto, Carl uccide Shane, e questo ha significato la perdita della sua innocenza. Tu ad un certo punto hai ritenuto di farlo quasi allo stesso modo nella serie?
Mazzara: Penso che la partecipazione di Carl nella morte di Dale ci ha mostrato quella perdita di innocenza, e ci ha dato spazio per crescere. Svilupperemo Carl. [Pausa] Se sopravvive alla fine della stagione [ride], svilupperemo Carl con l'intenzione di mostrare questo territorio buio. Sappiamo che sta crescendo in questo mondo. Sarà un problema per Rick. Come crescerà questo bambino in questo mondo e come cercherà di insegnargli un po' di umanità?

Bene, Carl ha ucciso anche lo "zombie Shane"...
Mazzara: E questo è il primo zombie che uccide Carl. Ecco perché non ha ucciso lo zombie nella palude. Ecco perchè non è stato coinvolto nella sparatoria del fienile. Lo abbiamo lasciato per il gran colpo.

Rick ha pensato per un momento che Carl puntasse la pistola contro di lui.
Mazzara: Questa è la percezione di Rick, ma Carl stava chiaramente proteggendo suo padre. Rick non si è accorto dello zombie Shane dietro di lui, quindi credo davvero che Rick avesse un senso di colpa. E Carl era solo un ragazzino un pò confuso in quel momento.

Poi, sia Randall che Shane sono tornati in vita come zombie senza essere morsi o graffiati. Che cosa sta succedendo lì? Chiunque può diventare uno zombie?
Mazzara: Le domande avranno una risposta alla fine..

Robert Kirkman ha promesso che scopriremo quello che il dottor Jenner sussurrò a Rick nel finale della prima stagione. Lei ha ragione di ritenere che queste due cose sono collegate?
Mazzara: Sì.

Prima di morire, Shane ha avuto una scena importante con Lori (Sarah Wayne Callies). Dimmi quello che si voleva ottenere con questa conversazione.
Mazzara: Noi non prendiamo alla leggera le morti e la morte di Dale è stata così devastante per Lori che lei vuole solo essere onesta. Sta cercando di capire il suo ruolo. Pensa che forse dovrebbe prendere la voce della ragione di Dale. Lei non discute sull'esecuzione di Randall. Dale ha chiamato ad agire e lei non è riuscita a dire niente. Così ora penso che si rende conto che è stato un errore e vuole rispondere a questa chiamata.

Abbiamo anche visto Glenn (Steven Yeun) in lutto. Continuerà ad esserlo alla fine?
Mazzara: Penso che alla fine tutto diventa caos.

Giusto. Sappiamo che un'orda di zombie è molto vicina...
Mazzara: I nostri personaggi si sono sbagliati nel pensare che la fattoria fosse un luogo sicuro. C'era un fiume, c'era una palude. Ma la palude non è più efficace. L'abbiamo visto con la morte di Dale. Questa fattoria non è più sicura... Nessuno è al sicuro, e sì, ci saranno altre morti.

In momenti come questo, ci sarebbe stato bisogno ancora di Shane!
Mazzara: E 'una grande perdita, ma penso che il modo in cui Rick ha ucciso Shane dimostra che... lo spirito di Shane vive ancora. Shane aveva ragione nella maggior parte delle decisioni che ha fatto... e credo che l'umanità di Rick sia sempre un suo difetto. Ma penso che ora lui capisce che Shane aveva ragione. Sarà interessante vedere l'effetto su Rick.

Lei mi ha detto all'inizio della stagione che alla fine c'è un momento che risponde a tutte le domande circa la leadership di Rick, una volta per tutte.
Mazzara: E io confermo ciò che ho promesso. Vedrete un Rick molto interessante alla fine della stagione. Si vedrà esattamente che tipo di leader è alla fine dell'episodio.

E se la fattoria non è sicura, vedremo di nuovo il gruppo sulla strada nel finale?
Mazzara: Abbiamo detto tutto ciò che dovevamo nella storia Shane-Rick-Lori e nella storia della fattoria. Siamo molto interessati ad aprire nuovi mondi, nuovi personaggi, nuove dinamiche e credo che la Stagione 3 ci offrirà tutto questo. Stiamo lavorando alla Terza Stagione e posso dirvi che ogni episodio è ugualmente grandioso come questi ultimi episodi della seconda stagione. Quello che verrà è ugualmente impegnativo, è ugualmente eccitante, [e] ugualmente sorprendente.

SPOILER DA AUSIELLO
Domanda: Per favore dimmi che non abbiamo visto l'ultimo episodio di Shane in The Walking Dead. Forse sarà in un flashback nel finale? -Graham
Ausiello: La buona notizia: Shane sarà di nuovo nel finale e in tutti gli episodi della prossima stagione. La cattiva notizia: intendo solo in senso figurato. "Shane non è più nello show ma la sua presenza si sentirà per tutta la terza stagione e oltre", rivela il produttore esecutivo Robert Kirkman. "Questo è stato un personaggio molto importante per la serie. Ed è quasi più importante ora nella morte, di quanto non lo sia stato in vita."

Domanda: Ho una brutta sensazione che lo Zombie Otis parteciperà nel fuggi fuggi Walker del finale di The Walking Dead. Ho ragione, non è vero? Jamie-
Ausiello: In realtà, ti sbagli. Come Kirkman sottolinea, "Otis, geograficamente, è piuttosto lontano dalla fattoria in questo momento. E lui è stato probabilmente completamente mangiato." Un momento di silenzio per Otis.

Fonte

Wednesday, March 14, 2012

SPOILERISSIMO: TRAMA COMPLETA E DETTAGLIATA DELLA 2X13 SEASON FINALE

ECCO DI SEGUITO LA TRAMA COMPLETA E DETTAGLIATA DEL GRAN FINALE DI STAGIONE. CONTIENE GROSSI SPOILER!!!

 L'episodio si apre con un gruppo di zombi ad Atlanta che sta divorando quello che rimane di un cavallo, probabilmente lo stesso appartenuto a Rick, quando si spaventano all'arrivo di un elicottero che vola sopra le loro teste. Vediamo come lo stesso gruppo di zombi abbia abbandonato la città e adesso giri sperduto nella foresta, dove, attirati dal rumore di uno sparo, si accorgono della presenza di Rick e Carl, verso i quali si dirigono.
Daryl e Glenn fanno ritorno alla fattoria, comunicano agli altri di aver sentito degli spari e rivelano i loro dubbi sulle sorti di Randall.


Intanto si sono accorti dell'assenza di Carl, mentre vedono arrivare un gruppo di zombi, gli stessi che stanno inseguendo Rick e Carl. Lori entra nel panico. Hershell distribuisce le armi.
Rick raggiunge il fienile e getta ovunque della benzina. Cerca di attirare gli zombi all'interno così da bloccarli e sale sul solaio con Carl, che lancia un fiammifero dando fuoco a tutto. Intanto, gli uomini ed Andrea sparano dalle loro auto nel vano tentativo di radunare gli zombi e guadagnare tempo.
Fortunatamente, Daryl capisce che Rick e Carl sono nel fienile e dà istruzioni a Jimmy di recuperarli con il camper. Rick e Carl riescono a fuggire, mentre Jimmy viene divorato vivo. Il suo sangue ricopre il tergicristalli.
Gli zombi sono tanti, troppi e sembrano essere anche molto veloci.
Le donne si prendono per mano, mentre Hershel fa un ultimo tentativo per difendere la sua casa.
Patricia viene attaccata da un lato e divorata, mentre Beth continua a tenerle la mano.
Carol viene circondata e senza via di uscita, ha solo un asse di legno per difendersi. Ma Andrea la trae in salvo, per poi essere lei stessa attaccata alle spalle e bloccata sotto uno zombi.
T-Dog arriva in auto e fa in tempo a far salire Beth e Lori prima di essere assalito.
Glenn dice a Maggie che ormai la fattoria è persa e che devono andare via. Hershel arriva alla stessa conclusione, ma in leggero ritardo, perché viene attaccato da un zombi, ma Rick lo salva e corrono via.
Daryl trova Carol sul punto di svenire e la carica sulla sua moto. Andrea è abbandonata.
La fattoria è in fiamme.
Il gruppo è ormai sparpagliato. Glenn e Maggie si scambiano di posto in auto, quando ormai Maggie non è più in grado di guidare. Mentre Glenn dice che devono dirigersi verso la superstrada, Maggie gli fa notare che gli zombi provengono proprio da quella direzione. In tutto questo Glenn le rivela di amarla.
Rick, Carl e Hershel arrivano alla superstrada, dove avevano lasciano le provviste per Sophia, sperando che anche gli altri pensino di incontrarsi lì. Hershel è pronto ad andarsene, ma Rick vuole restare uniti.
Lori e T-Dog litigano su dove andare, T-Dog vuole     dirigersi verso la costa, mentre Lori minaccia di saltare giù dall'auto se non fa marcia indietro verso la superstrada.
Rick è sul punto di rinunciare ad aspettare gli altri, quando gli altri sopravvissuti arrivano.
Intanto Andrea sta correndo nella foresta per tentare di salvarsi dagli zombi che la inseguono. Gli zombi iniziano ad apparire da ogni direzione, lei cerca di farsi strada sparando loro contro.
I sopravvissuti lasciano la superstrada, ma presto finiscono la benzina. Molti entrano in panico e sono sul punto di mollare. Rick cerca di riunirli e la conversazione si sposta su Shane e Randall. Rick vuole fare chiarezza e rivela che Jenner gli aveva sussurrato nell'orecchio che ciascuno di loro è portatore dell'infezione. Il gruppo non è felice che Rick abbia tenuto nascosto una cosa simile.
Lori e Rick parlano da soli, Rick le dice quanto successo con Shane e le confessa che non è stata solo autodifesa, perché voleva Shane morto. Lori va fuori di testa quando scopre il ruolo di Carl nella morte di Shane e allontana Rick, rifiutando persino che lui la tocchi.
Andrea è esausta e non ha più munizioni. E' messa a terra dagli zombi quando arriva Michonne che la salva all'ultimo minuto. Con sé ha due zombi legati a delle catene e una spada da samurai.
Gli altri intanto si sono sistemati in un campo nel bel mezzo del nulla. Pur se insieme, il gruppo è ormai rotto, e tutti sono pronti ad andare via, lasciando Rick. Ma Rick riprende il controllo, dicendo che nessuno va da nessuna parte, lui ha ucciso il suo migliore amico per loro e questa non è più una democrazia.
L'episodio si conclude con un'inquadratura da lontano che riprende un carcere.

Fonte: SpoilTheDead

NORTHLANDERS

Hoy nos ocupa el cómic NORTHLANDERS, el cual no es un cómic en si mismo sino una serie de sagas autoconclusivas. 
Por orden cronológico las Sagas en España son: El regreso de Sven (Octubre 2008), La Cruz y el Martillo (Julio 2009), Sangre en la Nieve (marzo 2010) y La Viuda de La Plaga (Octubre 2010), pero tenemos la suerte de contar con las sagas publicadas en USA.

Para entrar en materia os dejo una pequeña reseña de la primera saga "El regreso de Sven". 

Sven, un varangiano (varegos o varangianos fueron vikingos que servían como guardia personal de los emperadores bizantinos. Fue considerado un cuerpo militar de élite.) renegado, y un paria entre los vikingos, que regresa tras penalidades y una vida de mercenario en Bizancio a su tierra natal: Orkney, para poder reclamar su herencia dejada por su padre y que su tío Gorm usurpó. 
La búsqueda de venganza y su propia herencia le llevarán a redescubrir su pasado, las costumbres de los suyos y la decadencia de los pueblos, que se van sucediendo como conquistadores y conquistados.

Os dejo los números  números de todas las sagas publicadas hasta el momento.(cortesía de Exileskingdom)


SAGA "EL REGRESO DE SVEN" 
http://bit.ly/ko0mtN 
http://bit.ly/iFVHxD
http://bit.ly/jQoO1c
http://bit.ly/lcPUhX
http://bit.ly/iZfHUj
http://bit.ly/jze4Hi
http://bit.ly/lCU2Pg
http://bit.ly/iwTxOa


SAGA "LINDISFARNE"

http://bit.ly/kE4J0h
http://bit.ly/mKzzAA


SAGA "LA CRUZ Y EL MARTILLO"

http://bit.ly/lWeh4H
http://bit.ly/m6GsuX
http://bit.ly/lNxXQp
http://bit.ly/mElYOS
http://bit.ly/l3sbin
http://bit.ly/iPt7Kr


"EL ARTE VIKINGO DEL COMBATE SINGULAR"

http://bit.ly/l6b1mo


SAGA "LAS DONCELLAS GUERRERAS" 

http://bit.ly/lw1Q3E
http://bit.ly/kcYJqB


SAGA "SVEN EL INMORTAL"

http://bit.ly/iKNiGm


SAGA "LA VIUDA DE LA PLAGA" 

http://bit.ly/kSUUvE
http://bit.ly/k83mUK
http://bit.ly/mikZ04
http://bit.ly/mDToaL
http://bit.ly/j3C7iO
http://bit.ly/iSPqCQ
http://bit.ly/ixm1Fy
http://bit.ly/juLENn

SAGA "EL CAMINO DEL MAR" 
Cap.29 

SAGA "METAL"
Cap.30 
Cap.31
Cap.32 
Cap.33 
Cap.34 

SAGA "LA CHICA EN EL HIELO"
Cap.35 
Cap.36 

SAGA "EL ASEDIO DE PARIS"
Cap.37 
Cap.38 
Cap.39 

SAGA "LA CACERIA"
Cap.40 

SAGA "LA HIJA DE THOR" 
Cap.41 

SAGA "LA TRILOGIA ISLANDICA"
Cap.42 
Cap.43 
Cap.44
Cap.45
Cap.46
Cap.47


Tuesday, March 13, 2012

Intervista Robert Kirkman 2x12 : Doveva esserci una terza morte pricipale

EW INTERVISTA ROBERT KIRKMAN Sull'episodio 2X12, su alcune anticipazioni e su un cambiamento dell'ultimo minuto.
(Se non hai ancora visto il dodicesimo episodio, non leggere questa intervista)

ENTERTAINMENT WEEKLY: Un altro episodio, un'altra morte importante. A questo ritmo non rimarranno abbastanza personaggi e poi suppongo che saranno solo filmati di zombie che camminano grugnendo.
Robert Kirkman: hey, non rovinare il mio show! [Ride]

EW: Shane, naturalmente, muore anche presto nella versione a fumetti di The Walking Dead. Quando avete lavorato inizialmente allo show avevate già in mente di condannarlo??
Rober Kirkman: In una certa misura. Sapevamo noi e anche Jon Bernthal che Shane sarebbe morto e che quindi stavamo seguendo la trama del fumetto. Frank aveva effettivamente previsto di farlo alla fine della 1^ stagione prima di sapere che sarebbe stata di sei episodi. Una volta che la serie è stata ordinata di sei episodi è stato deciso di tenere la morte di Shane per la seconda stagione. Ma dal primo giorno di programmazione della seconda stagione avevamo chiaro il destino di Shane.

EW: Perché avete deciso di inserire una morte importante seguita quasi immediatamente da un'altra?
Rober Kirkman: In realtà doveva esserci un'altra morte nell'undicesimo episodio che all'ultimo minuto, dopo che lo script era stato scritto, abbiamo deciso di non fare. Quindi stavamo per avere tre principali morti in questi due episodi (2x11-2x12), ma poi è stato deciso che era troppo. Glen Mazzara vorrebbe fare cose interessanti e passa da un'idea all'altra molto rapidamente. E io sono un pazzo che vuole rendere questi episodi sempre più sanguinosi. Fortunatamente, altri scrittori sono sempre attenti a fermarci dicendo "Ragazzi! Ragazzi! Cosa stiamo facendo?" Così abbassiamo un pò i toni.




EW: Nel corso degli ultimi episodi Rick ha ripetutamente insistito sul fatto che Shane era una questione risolta. Pensi che in cuor suo sapesse che un qualche tipo di resa dei conti in questo modo era inevitabile?
Robert Kirkman: E 'importante notare che Shane era il suo migliore amico. Quindi, non importa quanto ne sapeva, non voleva ammettere a se stesso che sapeva. Finchè non hanno camminato tra i boschi, quando Shane lo stava portando nel luogo in cui l'avrebbe ucciso, è lì che Rick ha accettato il fatto che, Wow, questo ragazzo non è più il ragazzo che conoscevo.

EW: I sopravvissuti non hanno scoperto prima il fatto che ognuno diventa zombie quando muore, che sia stato morso oppure no?
Robert Kirkman: Chiaramente loro non si sonomai ritrovati in una situazione per poterlo scoprire. Quindi: No!

EW: Sia Shane che Rick hanno detto a Carl che la morte di Dale non era colpa sua, che è ciò che ogni adulto ragionevole farebbe. Ma la morte di Dale è stata totalmente colpa di Carl, giusto?
Robert Kirkman: [Ride] Sì, in un certo senso. E questo è qualcosa con cui sicuramente avrete a che fare. Non voglio ripetermi dalla settimana scorsa, ma questo è un mondo in cui Carl sta per crescere in fretta e la sua responsabilità per la morte di Dale sarà una grande parte di questo. Lui avendo il coraggio di sparare quando ha visto Shane - qualcuno che amava - come uno zombie dietro Rick, è qualcosa che non avrebbe potuto fare se non avesse causato la morte di Dale nell'episodio precedente. Quindi ci sono cose come queste che stanno per accadere e questo sicuramente sarà una grande cosa per Carl da affrontare nel corso della stagione successiva. Supponendo che non muoia.

EW: Che cosa fanno tutti quegli zombie nei boschi, alla fine dell'episodio? Cosa sta succedendo?
Robert Kirkman: Guarda, c'è un gruppo molto grande di zombie nei boschi, così come quelli che abbiamo visto sulla strada principale nel nostro primo episodio, un grande branco di zombie. Quello che stanno facendo in quel bosco e come ci sono arrivati ​​e dove stanno andando ora è qualcosa che tratteremo.

EW: Lo show è caratterizzato a volte da sequenze di flashback. E 'possibile quindi rivedere Dale e/o Shane di nuovo?
Robert Kirkman: Forse. Non c'è niente in pianificazione per ora. Ma noi amiamo Jeffrey DeMunn e amiamo Jon Bernthal ed è una cosa spiacevole non averli nello show. Ma ci mancano quei ragazzi e il flashback sarebbe un buon modo per averli di nuovo con noi.. Stessa cosa con Emma Bell e tutti gli altri attori che abbiamo perso. E 'sempre bello portare le persone indietro per cose del genere.

fonte forum

Intervista Jon Bernthal sulla sua uscita di scena

ENTERTAINMENT WEEKLY: Quindi dopo aver trascorso quasi due stagioni cercando di eliminare gli zombie, come ci si sente a passare dall'altra parte anche se solo per pochi secondi?Jon Bernthal: Sai, è stato pazzesco. Non mi sono nemmeno reso conto che stavo interpretando uno zombie fino a quando non l'ho fatto. C'erano un sacco di discussioni su come la scena doveva essere, su come intrerpretarla - tra me e Andy e gli scrittori. Tutti ad esprimere la propria opinione. Ma poi alla fine ho capito, ora devi andare a fare uno zombie! Non l'ho mai pensato. Poi tutto ad un tratto non riesco a vedere niente, e sono zombie. E io ero come: "Non so come fare! Cosa faccio? "

EW: Quindi non hai fatto nessuna pratica per la camminata zombie o qualcos'altro?
Jon Bernthal: Neanche un po'. Ho cercato di convincere [il produttore esecutivo e make-up artist degli effetti speciali] Greg Nicotero di lasciarmi essere l'unico zombie che parla, tipo, "Riiiiiick." Ma mi ha detto di no.

EW: So che tu e Andrew Lincoln avete fatto il provino insieme e siete entrati insieme nel cast regolare, così come è andata, in quel momento durante la scena finale?
Jon Bernthal: Abbiamo girato quella scena per tutta la notte. E l'intero cast ha trascorso tutta la notte su quel campo per essere lì per l'ultima scena, e Jeff DeMunn [che ha interpretato il recentemente scomparso Dale] era andato via. Lui vive in una fattoria nello stato di New York, ma è venuto fin lì per la mia ultima scena, e questo mi ha commosso. Come ho detto, c'erano un sacco di pareri sulla scena. Gli scrittori volevano che fosse in un modo, gli attori la volevano in un altro, i produttori volevano che fosse in un altro modo ancora, penso che tutti avessero il loro tipo di idea di ciò che la scena doveva essere, ma eravamo solo io e Andy nei boschi a camminare insieme, ci girammo a guardarci e Andy mi disse: "Sai una cosa, amico, questo è te e me. Facciamo questo per noi due."
Non riesco a immaginare un attore migliore, un partner migliore, per fare questo lavoro, ed è stato un onore nella mia carriera di attore lavorare accanto ad Andrew Lincoln. Lui è mio fratello, lui è il migliore amico che abbia mai avuto nel mondo della recitazione, e andare via nel modo in cui l'ho fatto e andare via con chi l'ho fatto - era, ed è tuttora, molto emozionante.



EW: La sensazione che ho avuto durante la scena finale è che Shane stava elaborando come 10 milioni di cose diverse in una sola volta, cercando di dare un senso a tutto. Sta pensando al suo rapporto con Rick, il suo rapporto con Lori e Carl, la sicurezza del gruppo. Che cosa stava cercando di ottenere?
Jon Bernthal: C'è tutta una parte del personaggio che penso che alcune persone possono o non possono aver capito, ma credo che ci sia una parte di Shane che non conosce se stesso e non è più adatto a essere tra le persone. Lui sa quanto pericoloso sia. Penso che ci sia un sapore suicida. C'è qualcosa lì che sta davvero dicendo: 'Vieni, amico,ti sto sfidando ad essere l'uomo che è adatto a stare con la donna che ama, con il bambino che ama e con quello che è in arrivo. Forza, alza la pistola.' E c'è una parte di lui che vuole così disperatamente che Rick sia quell'uomo, e quando Rick finalmente lo fa, c'è una sorta di sollievo.

EW: Rick ha fatto la mossa giusta? Uccidendoti?
Jon Bernthal: Credo di sì. E penso che non importa questo, qualcuno stava per morire quella notte. E Shane davvero si era proposto quella notte di uccidere Rick, e durante la conversazione, prima della scena finale, sapeva che solo uno di loro doveva morire. Penso che Rick abbia fatto la cosa giusta.

EW: Dimmi qualcosa sull' addio al cast e la troupe.
Jon Bernthal: Oh, è stato davvero, davvero triste. Li adoro con tutto il cuore, ha significato molto per me che tutti erano lì quella sera. E quando la scena era finita, erano le sei del mattino, e il sole stava cominciando a salire. Tutti avevano freddo, eravamo stati fuori tutta la notte, e tutti noi ci siamo tipo rannicchiati, un po' come un gruppo di zombie. Nessuno ha detto niente, tutti hanno semplicemente camminato insieme in silenzio. Io ho fatto un discorso e ho pianto un po' e ho parlato di come ero così orgoglioso di tutti, di quello che abbiamo fatto insieme e di come siamo giunti ​​a tutto quello che è successo.

EW: E questo è quanto.
Jon Bernthal: E 'buffo perché ho ​​promesso a tutti che sarei tornato per una sorta di addio finale. Sono andato mentre stavano facendo le riprese del prossimo episodio e sul set ho visto il cast e la troupe e tutti che stavano lavorando, e ho capito che non ero più una parte di quello. E io davvero non sapevo cosa fare. Questo era il mio show! Questi sono tutti i miei amici, la mia famiglia. E così quello che ho fatto è stato effettivamente quello di andare nel bosco, mi sono nascosto e ho visto girare per circa due ore, e stavo seduto lì. Mi suona strano, ma non ho detto addio. Non ho potuto. Volevo solo guardare da spettatore. E nessuno di loro sapeva che ero lì, e io sono tornato alla mia macchina e sono andato a casa dal mio cane Boss. Ma questo sarà sempre il più bel lavoro che abbia mai avuto. Non ho mai incontrato persone che hanno tanto a cuore quello che fanno, è stato un tale onore essere una parte di loro, e mi mancheranno tanto tutti.

fonte

Monday, March 12, 2012

Arriva il gioco ufficiale di TWD su facebook

Anche se questo non è stato annunciato ufficialmente, ci siamo imbattuti sul social game di The Walking Dead su Facebook. Abbiamo alcune informazioni base e le immagini del gameplay che uscirà nel mese di aprile.


Per chi non conosce la piattaforma game di Facebook, questo è un gioco con grafica completa, dove ci si può spostare, uccidere zombie e interagirecon il mondo:


"Preparatevi ad entrare nel mondo del social game di The Walking Dead. Completare le quest, incontrare i personaggi della serie e reclutare i tuoi amici di Facebook per difendere il proprio campo dagli zombie. Attenzione però, perchè gli amici che sono morti, possono tornare come zombie e portarne di altri."

Nuovi sopravvissuti: l'unico modo per sopravvivere è avere una squadra di alleati. Crea la tua squadra dei sopravvissuti per mantenerti al sicuro dalla minaccia degli zombie.

Obbligo di diligenza: Anche se non sei in linea, può succedere di tutto nell'universo online di The Walking Dead,ecco perchè i tuoi amici possono essere di guardia per proteggere la vostra comunità. La sicurezza è essere in gruppo. Aggiungendo gli amici, aumenti la capacità di proteggere il tuo e il loro accampamento così come i loro amici.

Narrazione di missioni: Completa le avventure uniche ed emozionanti in luoghi noti del grande show televisivo The Walking Dead, così come luoghi mai visti, creati in esclusiva per il gioco.




Incontra i tuoi sopravvissuti preferiti: E 'la tua occasione per interagire con i superstiti dello show televisivo The Walking Dead.

Walkers: Prova a sopravvivere ai terribili incontri con gli zombie della serie originale.

Combattimenti a turni: il sistema di combattimento basato sui turni è semplice ma difficile allo stesso tempo; consente di creare diverse strategie. Ci saranno molti compiti da completare e ripetere,in modo da vincere premi e conquiste per prestazioni eccezionali.

Strumenti per la sopravvivenza: Ognuno ha bisogno di un kit per sopravvivere. I giocatori avranno un gran numero di armi da usare, ma la sfida è quella di sbloccarle!

Alcune informazioni viste dal sito Daily Dead:

- Hanno mostrato tre personaggi che sembrano essere Shane, Rick e Daryl. Tuttavia, finchè non ci sarà un annuncio ufficiale, potrebbero essere solo simili. Ci sono anche un numero di personaggi che non sono quelli della serie TV.

- Il produttore del social game di The Walking Dead ha detto che si può diventare uno zombie, "È possibile reclutare amici per proteggere il proprio campo e se si muore... tornare come zombie!"
- Ci sono diversi tipi di armi, come accennato prima. Le armi mostrate finora includono pistola, ascia, fucile e balestra.
- Questo gioco sarà probabilmente annunciato questa Domenica, dopo la puntata di The Walking Dead.

Per la data di uscita è stato menzionato il mese di Aprile, quindi aspettatevi un sacco di informazioni nei prossimi giorni.

Qui sotto il link alla pagina facebook del gioco: The Walking Dead AMC Social Game.

Pagina ufficiale gioco

fonte

Wednesday, March 7, 2012

La 2° stagione finirà con un cliffhanger scioccante

E! ONLINE INTRVISTA L'EXECUTIVE PRODUCER GALE ANNE HURD CHE CI PREANNUNCIA: 'LA STAGIONE 2 FINIRA' CON UNO SCIOCCANTE CLIFFHANGER' Attenzione: questo articolo contiene spoiler che alcuni lettori preferirebbero evitare. 

Tutto il gruppo subirà lo shock causato dalla morte di Dale. Soprattutto Carl, che ha iniziato la stagione come un ragazzo innocente, che era ancora in grado di stupirsi di vedere un cervo nella foresta. Essere colpito con la magnifica creatura? Questo è ciò che noi chiamiamo un cattivo presagio, gente!

"L'opportunità che abbiamo con il personaggio di Carl" ha detto la Hurd "è quello di vedere com' è crescere in questa nuova normalità". "

Non si può essere troppo dipendenti, ma allo stesso tempo, non si vuole perdere l' umanità. In quanto bambino, lui non conosce la differenza, ma i genitori, sì, ed è per questo che penso che Rick è quello che è e fa quello che fa su più livelli perché lui cerca sempre di pensare, 'Che tipo di esempio sto dando a Carl?'

Ma Shane - un'altra figura paterna nella vita di Carl - è meno preoccupato della moralità ed è più interessato alla sopravvivenza di Carl. "[Shane è] una mina vagante", ha spiegato. "E' così impulsivo, non ha alcun riguardo per la vita umana." 

Gale Ann Hurd ha preannunciato che l'episodio 13 'Beside the Dying Fire' finirà con un "colpo di scena scioccante".


Carl non era sicuramente la versione più piccola di Rick, quando ha rubato la pistola da Daryl e ha deriso uno zombie cercando di sbarazzarlo del fango - lo stesso zombie che più tardi avrebbe attaccato Dale. Carl si sentirà torturato dal dolore e dalla colpa, o si sentirà ulteriormente rafforzato? In ogni caso, la serie segue i fumetti, Carl giocherà un ruolo chiave nel "Cliffhanger scioccante" del finale di stagione.

"Quando abbiamo lavorato all'ultimo paio di episodi ... anche io sono rimasta a bocca aperta e io ero lì quando abbiamo girato", ha detto.

"Anche se le persone tweettano durante gli episodi, ho la sensazione che ci possono essere alcuni momenti significativi di silenzio perché la gente non può essere in grado di fare clic sulle loro tastiere." 

Fonte

GUIA DE SUPERVIVENCIA ZOMBI

Esta vez tenemos la GUIA DE SUPERVIVENCIA ZOMBI, escrita por un Max Brooks, es un reconocido entre los aficionados a la llamémosle literatura zombie. 
El aporte que os dejo a continuación es un poco especial, porque en sí son dos archivos:
- el primero en formato .doc.
- el segundo esta en formato .rar, el cual contiene en .pdf tanto el original como la traducción de la guía.
Os dejo una pequeña introducción de lo que os podéis encontrar dentro de la guía.

En el citado libro “Zombi: Guía de supervivencia” había un apartado, casi al final, en el que se narraban supuestos ataques zombie en diferentes momentos de la historia.

Iniciando el viaje en el 60.000 A.C. en África Central hasta 1992 D.C. en el Parque Nacional de Joshua Tree, pasaremos por 10 periodos históricos más y lugares como el Japón Feudal del año 1611 o la Unión Soviética en 1960. Cada época tiene su ataque zombi y el libro narra en historias cortas pero con todo lujo de detalles escabrosos lo que sucede ante éstos.


Os dejo los enlaces de esta guía la cual esperemos no tener que recurrir nunca.(cortesía de Juanfrax21) 


Saturday, March 3, 2012

La stessa AMC spoilera una morte!

Un banner pubblicitario comparso sul sito stesso del canale via cavo offriva la possibilità di preordinare una limited edition in Blu-Ray della seconda stagione della serie, sottolineando che “i contenuti speciali includono: il making of del granaio, una scena estesa sugli zombie e l’ultimo episodio di Shane”. Sin da gennaio circolava voce che Jon Bernthal avrebbe lasciato la serie, supportata dal fatto che l’attore parteciperà al pilot di L.A. Noir. Ma l’altro giorno alcune immagini diffuse da un sito americano confermavano che Shane diventerà uno zombie. Chi conosce il fumetto di Robert Kirkman, comunque, sa bene che prima o poi Shane doveva morire. Un portavoce della AMC, comunque, ha comunicato all’Hollywood Reporter che “la pubblicazione di quel banner non era assolutamente autorizzata, e stiamo indagando su cosa sia successo”, senza confermare né smentire i rumour.@

La foto incriminata

Thursday, March 1, 2012

IGN Intervista Robert Kirkman

(all'interno del'intervista potrete trovare spoiler sul fumetto, sul decimo episodio, e piccolissime anticipazioni sugli episodi futuri.)

IGN: Così, dopo tutto quello che è successo la situazione tra Rick e Shane è risolta?
Kirkman: Beh, credo che Rick pensa sicuramente che la situazione è stata risolta e che tutto ciò che è successo è da buttarsi dietro le spalle. Voglio dire, non sta probabilmente pensando "Oh, ho di nuovo il mio migliore amico, è fantastico!", ma ora dovrà riparare tale relazione. Rick sente che sono sulla buona strada perchè tutto ritorni a posto. Shane, d'altra parte, con quello sguardo sul suo volto dentro la macchina, quando stavano andando a casa, mostra un po' di nervosismo. Shane non è il migliore. Ha capito che Rick non è così debole come pensava. Ora, se lui continua a mettere in discussione le sentenze di Rick e a essere una spina nel fianco, dobbiamo aspettare e vedere.

IGN: Deve essere stato umiliante per Shane essere stato salvato da Rick, in un momento in cui lo considerava un debole. Shane vedrà ancora Rick vulnerabile?
Kirkman: Non lo so. Si tratta di una serie che è sulla gente che cresce e cambia nel tempo. E penso che se Shane è intelligente finirà per cambiare idea su Rick e lo vedrà come un ottimo alleato.


IGN: I fan della serie a fumetti senza dubbio hanno riconosciuto la tattica del "pugnalare lo zombie attraverso la recinzione". C'è una ragione se questo è stato portato prima nello show a differenza dei fumetti dove succede più in là?
Kirkman: E 'stato solo qualcosa che ha funzionato in quel momento. Gimple Scott, che ha scritto quella scena in questo episodio, ha estrema familiarità con il fumetto e mi ricorda a volte delle cose nella stanza degli scrittori, cose che io ho dimenticato, e mi diverto molto. [ride] E mi prendono sempre in giro per questo. Ma questa è davvero la bellezza di questa serie. Possiamo raggiungere delle timeline future del fumetto e portarle prima nella serie, e magari dare loro un pò più di attenzione.

IGN: Mi sembra come se questa fosse la prima volta nella serie in cui gli zombie sono stati direttamente attratti dal sangue, e non solo da un corpo. Stavi cercando di dirci che sono specificamente attratti dal sangue?
Kirkman: Non necessariamente solo dal sangue, ma qualsiasi altro segno di materia organica richiama l'attenzione degli zombie. Sangue significa niente carne intorno ad uno scheletro umano. Così, il sangue è una parte di esso, ma loro non credo siano vampiri. Voglio dire, sicuramente non si interessano del sangue. Masticano le persone e il sangue gli va in bocca, ma è tutto un'insieme. Penso che se ci fosse un grande orecchio appeso fuori il recinto avrebbero la stessa reazione.

IGN: Questo episodio (2x10) ha lasciato fuori diversi personaggi, come Glenn, Dale, Hershel, Daryl. Possiamo aspettarci altri episodi come questo in futuro che si concentra su un gruppo selezionato di persone?
Kirkman: Penso che, al fine di dare ad ogni personaggio il loro momento di brillare e di rendere giustizia al suo carattere, dobbiamo farlo c0sì ad un certo punto. Penso che dovremo lasciare fuori alcune storie dei personaggi, a volte, ma poi trascorreremo più tempo con loro nel prossimo episodio. Dare a tutti insieme i personaggi tre minuti per episodio, non sarà gratificante. Quindi ci saranno episodi in cui alcuni personaggi passano in secondo piano. O non appaiono neppure tutti insieme. Significa solo che ci sarà sempre più attenzione per loro nei prossimi episodi. Allora, tutti voi fan di Daryl Dixon, per esempio, non preoccupatevi. Ci sarà molto più spazio per lui sullo schermo.

IGN: Gli eventi che hanno portato i sopravvissuti alla fattoria rispecchia il modo in cui vi giunsero nei fumetti. Ma il modo in cui la lasceranno dovrà essere diverso. E'divertente trovare nuovi modi per muovere i personaggi da un posto all'altro in modo diverso di come avviene nei fumetti?
Kirkman: Oh si. E' tutta questione di equilibrio. Voglio adattare la storia dei fumetti e fare un sacco di quegli eventi, ma abbiamo bisogno di raggiungerli in diversi modi. Ora spoilero qualcosa per te, ora. Non rimangono alla fattoria per sempre.[ride] Ma il modo in cui vengono allontanati nei fumetti e in che modo saranno allontanati nella serie sarà molto diverso. E questa è una cose fantastica. Le persone che sanno come e perché hanno lasciato la fattoria nel fumetto saranno comunque stupiti di quello che avverrà nella trama della serie. Non sanno cosa accade e questo è davvero importante per me.

IGN: E' stato interessante vedere Andrea e Lori interagire. Lori era quasi come se fosse una Shane al femminile, con argomenti di ottimismo contro il pessimismo. Qual'era l'intento?
Kirkman: Beh, c'era sicuramente un pò di rispecchiamento in corso con le due storie in questo episodio. Ma era davvero solo una questione di mettere a confronto due donne che non hanno le stesse priorità. Non hanno molto in comune. Andrea pensa sia stupido il fatto che Lori mantiene un certo senso della vita normale. E Lori invece pensa che Andrea è una folle che sta cercando di essere "uno dei ragazzi", come dice lei stessa.

Fonte