Tuesday, February 7, 2012

SPOILER BOMBA O BUFALA BOMBA?

ATTENZIONE: IL POST CHE SEGUE POTREBBE RIVELARSI IL PIU' GROSSO SPOILER MAI LETTO SULLE PROSSIME PUNTATE DELLA SERIE ( PRESUBILMENTE SUL FINALE DELLA 2° STAGIONE ). TUTTAVIA POTREBBE TRATTARSI DI UNA GROSSA E GRASSA BUFALA ANCHE SE LA FONTE E' LA STESSA CHE PUBBLICO' LA FOTO SPOILER DI SOPHIA ZOMBIE. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO CIO' CHE RISERVA IL FUTURO DI UNO DEI PERSONAGGI PIU' AMATI/ODIATI DELLA TV!



Lori mette nella testa di Shane ( in modo innocente probabilmente) che se non ci fosse stato Rick forse loro starebbero insieme, ma adesso è diverso perchè Rick c'è.
Shane pensa allora di uccidere Rick e con una scusa lo attira nella foresta.
Rick intuisce che qualcosa non va, ma comunque si incontrano nella foresta. [..]
Shane gli punta la pistola in faccia; Rick inizia a negoziare per trovare il modo di uscire da quella situazione, mentre cerca di tirare fuori un coltello senza farsene accorgere. Per farla breve, egli si scaglia contro Shane e gli affonda il coltello nel petto.

SHANE ritorna in vita come zombie! - Carl gli spara-

Tutto questo provoca una lenta trasformazione di Rick in Shane, se si può dire così. Lo spettacolo arriva a un punto così folle che la morte di Shane non sarà nemmeno un peso, perché è servito come un modo per aiutare a cambiare il carattere di Rick (in quello che è oggi nei fumetti).

fonte

No comments:

Post a Comment