Tuesday, July 31, 2012

Greg Nicotero parla degli zombie della 3° stagione

Hai diretto il tuo secondo episodio di The Walking Dead dopo “Judge, Jury, Executioner" della scorsa stagione. Che cosa ci puoi dire al riguardo?
Nicotero: Io tendo ad avere questi pezzi veramente drammatici nei miei episodi... ho avuto la sceneggiatura e l'ho letta ed è grandiosa. Ogni singolo personaggio nello spettacolo ha qualcosa da fare, qualcosa da dire e ci sono grandi momenti drammatici. Ho anche avuto diversi momenti chiave della graphic novel, che i fan riconosceranno, che ho dovuto definire e ricreare nell' episodio 5 e che giocheranno un ruolo importante per il resto della stagione. E poi c'è molta più azione zombie nel mio episodio. In verità c'è molta azione zombie in ogni episodio di questa stagione.

Raccontaci la decomposizione zombie che accade nella Stagione 3. Come stai cambiando i modi in cui vengono ritratti gli zombie da una stagione all'altra?
Nicotero: Beh una cosa che penso sempre e che il resto dello staff può attestare è proprio il fatto di come sia estenuante il tempo in Georgia. Il sole letteralmente vi cuoce se rimanete al sole troppo a lungo. E un giorno stavo pensando proprio a questo e mi sono detto: "OK, cosa succederebbe a queste creature che non hanno un' effettiva capacità di proteggersi dalle intemperie?" Così si può solo immaginare quanto orribile sarebbe l'odore... stanno diventando secchi, decomposti e coriacei.

Quali sono i nuovi trucchi per gli zombie di quest'anno?
Nicotero: Siamo stati in grado di fare protesi a tutto il corpo. Le cose che ho voluto per la Stagione 3 sono casse toraciche marcite e schiene marce. Così abbiamo scolpito torsi marciti maschili e femminili che vengono incollati direttamente sugli attori. La nostra idea è che gli zombie, che stanno marcendo, sono in una sorta di putrefazione - quindi se venite in contatto con uno di loro, parti del corpo potrebbero liquefarsi e staccarsi.

Nella Stagione 1 hai interpretato diversi zombie, mentre nella Stagione 2 nemmeno uno. Interpreterai uno zombie in questa stagione?

Nicotero: Ho avuto una protesi tutta pronta per me per la Stagione 2 - dovevo essere lo zombie che morde 'Patricia (Jane McNeill) nell'ultimo episodio. Ma questo era l'ultima registrazione e non potevo permettermi le due ore di trucco e poi togliermi tutto e ritornare al lavoro. Ma ho dei piani per la stagione 3. Ho appena trovato quello giusto. @

Saturday, July 28, 2012

Intervista terza stagione a: Andrew , Sarah e produttori

Intervista sulla STAGIONE 3 a Andrew Lincoln, Greg Nicotero e Sarah W. Callies.

Cosa ci potete dire sull'inizio della nuova stagione?
Greg Nicotero: Iniziamo con il nostro gruppo che sopravvive là fuori nell'ignoto. Tutto è tornato ad essere più difficile, si spostano da un luogo all'altro. Pare che ad ogni occhiata il gruppo sopravviva a qualcosa, ma non possiamo rivelare molto...

Andrew Lincoln: Non possiamo rivelare troppo. Sono molto importanti i primi cinque minuti e penso che quello che hanno fatto sia molto intelligente, ma questo è tutto quello che possiamo dire in proposito.

Sarah W. Callies: Forse quello che possiamo dire è che ciò che si vede è l'effetto della perdita che hanno subito queste persone e come sono diventate con l'assenza di Shane e Dale. Uno era una forza prepotente che ha cercato di dividere alcune persone e un altro ci ha messo di nuovo insieme. Dobbiamo ri-calibrare un po'.

Andrew Lincoln: Si vede anche un teaser brillante all'inizio, perché dice molto sullo stato emotivo del gruppo, senza dialogo. E' molto intelligente, sono cinque minuti tranquilli, ma piuttosto intensi. Si impara tutto quello che c'è da sapere visivamente, e penso che questa cosa sia molto coraggiosa e intelligente.


Questi personaggi hanno un obiettivo al di là della sopravvivenza a questo punto?
Andrew Lincoln: E' da contrappunto a Woodbury, penso che queste persone che abbiamo seguito da due anni stanno ancora cercando di iniziare una civiltà. È interessante notare come Woodbury sia una società più evoluta e si vede dove sono diretti. E' un buon esempio da seguire se le cose andassero diversamente.

Sarah Wayne Callies: E' tutto ciò che vogliamo. Abbiamo provato a crearlo al campo e il campo è stato invaso. Abbiamo provato a crearlo presso la fattoria, ma è andata male. Sta cominciando a sembrare impossibile, ma vediamo questo altro gruppo per il quale sembra molto possibile.

Andrew Lincoln: Questa stagione è anche molto sul ricominciare da capo. Come redefiniamo noi stessi? Come ci descriviamo in un'ambiente apocalittico? Lo facciamo a nostra immagine? Torniamo indietro e ricominciamo tutto da capo o continuiamo a persistere?

In questa stagione il gruppo si disperderà? Sarà molto di più 'ciascuno per sé'?
Greg Nicotero: Penso che il mondo che i personaggi vivono è ciò che rende lo spettacolo terrificante. Si parla tanto di dove questi personaggi sono e quello che hanno imparato. Quello che hanno imparato è che non ci sono regole. Quando vanno al bar [nella Stagione 2] e incontrano quei due ragazzi, ho pensato che fosse così 'casuale' ma è stato davvero scioccante. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro nel far sentire la reale 'idea che gli zombie non sono l'unica minaccia là fuori. E' la sopravvivenza del più forte...

Andrew Lincoln: E 'stata una gioia interpretare quella scena, perché [il personaggio di Michael Raymond-James] racconta la sua storia. Si arriva a conoscere il mondo esterno. Si tratta di una boccata d'aria fresca, ma è terrificante, perché la storia assume un livello mondiale .

Sarah Wayne Callies: La terza stagione ha a che fare con tutto questo. Queste persone sono in fuga abbastanza a lungo e tutte le risorse si stanno esaurendo. La minaccia più grande prima degli zombie, è decidere chi riceverà del cibo, chi avrà le munizioni, a chi dare la sicurezza, chi merita di sopravvivere e chi viene cacciato.

Cosa puoi dirci riguardo l'aggiunta di Michonne e il Governatore nella terza stagione?
Greg Nicotero: C'è un grande progetto per loro nella graphic novel. Credo che Frank Darabont dicesse bene quando diceva che la graphic novel è come un'autostrada e ogni tanto vuoi prendere un'uscita, esplorare la zona, e poi tornare di nuovo in autostrada. Conoscendo l'importanza iconica di Michonne e il Governatore, questi attori hanno un grande futuro davanti a loro.


Robert Kirkman e il produttore esecutivo David Alpert sulla Stagione 3

"Posso dire che sono completamente colpito quando vedo Danai [Gurira] sul set " dice Kirkman. "E' tosta come nei fumetti e vederla in movimento ed uccidere zombie nella realtà, è molto più intenso di quanto si screda. I fans l'adoreranno. E' grandiosa."

Il produttore esecutivo David Alpert è d'accordo.

"Michonne è nello show e lei è sexy e tosta quindi avrete modo di amarla", aggiunge. "E il Governatore [David Morrissey] ... chi ha familiarità con i fumetti, sa dove ci stiamo dirigendo in questa stagione. Faremo alcune cose che scioccheranno le persone che non conoscono il fumetto. Re-introdurremo Merle [Michael Rooker] ... che sarà davvero intenso e piuttosto folle. La cosa più importante che ho da dire è che, così come la fine della stagione 2, la terza stagione avrà un ritmo molto veloce ed intenso. "

Naturalmente, il carcere svolgerà un ruolo importante quest'anno.

"Normalmente quando si pensa ad una prigione, pensi che sia sgradevole", continua Alpert. "E' un luogo da cui vuoi stare lontano, quindi la pensi in termini negativi. In questo mondo, invece, rappresenta la speranza, è una potenziale salvezza -.... A meno che non hai letto i fumetti."

@

Wednesday, July 25, 2012

Intervista Glen Mazzara, Gale Hurd e Norman Reedus

Intervista sulla STAGIONE 3 con lo showrunner Glen Mazzara, il produttore esecutivo Gale Anne Hurd, e Norman Reedus.

DailyDead: Abbiamo visto il trailer della terza stagione ed è fantastico.
Gale Anne Hurd: ... e pensa che quelle scene riguardano solo i primi tre episodi.

DailyDead: So che Glen ha detto che la nuova stagione andrà veloce come un treno, e in effetti il ritmo è veramente molto veloce ... in senso buono. Vediamo l'elicottero, il carcere, e Rick che incontra il Governatore presso il carcere in soli tre episodi! Il resto della stagione manterrà quel tipo di ritmo?
Glen Mazzara: Credo di sì. Abbiamo raggiunto la nostra andatura e in questa stagione stiamo andando forte. Penso che questo funzioni e quindi agiamo in questo modo. I personaggi hanno imparato a conoscersi l'un l'altro, quindi non si tratta più di discutere su cosa sia questa apocalisse a questo punto. Adesso si tratta di quello che devono fare. Ciò rende i nostri personaggi molto, molto attivi. Fanno delle scelte, e non tutte le loro scelte sono giuste.

DailyDead: In questa stagione ci sono più episodi. La maggior parte si concentreranno su Rick e il gruppo, o ci sarà un'equa ripartizione con la città di Woodbury?
Glen Mazzara: Non c'è assolutamente nessun piano per questo. Penso che le persone resteranno molto sorprese quando saremo a Woodbury, o nella prigione. Voglio che si siedano davanti alla tv senza avere idea di quello che sta per accadere in quell'episodio. Potrebbe essere qualsiasi cosa, quindi sarà sorprendente.

Norman Reedus:Stanno facendo un ottimo lavoro nel miscelare le cose nei prossimi episodi. Saranno davvero grandi cose.

DailyDead: La pianificazione è stata diversa in questa stagione visto che c'è uno specifico antagonista umano che si sta portando nella storia?
Glen Mazzara: E 'divertente. David ha fatto un grande lavoro portando il Governatore in vita. E' un grande antagonista per Rick e il suo gruppo. Il gruppo è stato l'uno contro l'altro per così tanto tempo che è bello vederli uniti contro un nemico comune.

Gale Anne Hurd: E' molto più di un semplice cattivo. Incontrandolo non si può dire che è chiaramente il cattivo. È un leader fantastico e i grandi leader tendono ad avere lati oscuri. Il suo è un po' più scuro rispetto alla maggior parte, ma questo è ciò che lo rende affascinante.


DailyDead: In che modo il ritorno di Merle influenzeranno Daryl e le sue azioni?
Norman Reedus: Vuole rivedere suo fratello maggiore, ma lui tornerà più incazzato. Ha intenzione di causare qualche problema e sono sicuro che cerchi vendetta, ma lui è sempre un mio familiare. Sicuramente avrà un grande impatto su di me.

DailyDead: Greg Nicotero ed Andrew Lincoln ci hanno detto qualcosa circa la premiere della terza stagione. Cosa ci puoi dire tu al riguardo? 

Glen Mazzara: Uno, partiremo con slancio, e due, sarà sorprendente. [..] Il pubblico si renderà conto che siamo tornati in grande stile.

DailyDead: Hai detto che volevi che la prigione fosse più spaventosa di quanto non fosse nei fumetti e, ovviamente, si tratta di una parte principale della nuova stagione. Cosa ci puoi raccontare della prigione e come aggiungerete l'atmosfera da film dell'orrore?
Glen Mazzara: Quella prigione è come una casa stregata. Ci sono sfide in quella prigione che non la rendono sicura. La prigione è una cosa che il nostro gruppo deve mantenere anche a costo del sacrificio.
Volevamo costruire qualcosa di grintoso e il più realistico possibile. Questa non è una prigione lucida e pulita. Fa paura in modo raccapricciante. C'è una parte della prigione di cui non posso parlare, ma non vedo l'ora che tutti voi la vediate. 


@

Monday, July 23, 2012

EL EXTRAÑO CASO DEL DR. JEKYLL Y MR. HYDE

Hoy tenemos otra adaptación de una de las obras más reconocidas de todos los tiempos, no es otra que EL EXTRAÑO CASO DEL DR. JEKYLL Y MR. HYDE, del autor Robert L. Stevenson.
Seguro que conocéis todos está historia pero por si acaso pongo una pequeña introducción.

El Dr. Jekyll, un gran científico, piensa que todo ser humano tiene dos mentes: una noble y otra vil. Después de muchos experimentos, encuentra una pócima con lo que separar las dos mentes. 
Al principio logra controlar las transformaciones que hace del bien hace el mal, pero pronto se dará cuenta que su mente vil empieza a tomar el control, y el Dr. Jekyll se convierte en un horrendo hombre conocido como Mr. Hyde...

Os dejo el enlace de esta adaptación que seguro os gustará.(cortesía de KMQS)


Sunday, July 22, 2012

Tailer 3° stagione SUBITA!!!

Grazie all'utente Hizaki del forum possiamo gustare il trailer tradotto in esclusiva!

Intervista Sarah Wayne Callies: Lori deve morire!

ATTENZIONE! L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER ANCHE SUL FUMETTO!

The Walking Dead - Sarah Wayne Callies: "Lori deve morire".
In più, Andrew Lincoln, lo showrunner Glen Mazzara e il creatore/produttore esecutivo Robert Kirkman valutano il rapporto tra Rick e Lori e quello che verrà nella Stagione 3.

Rick e Lori non saranno a un buon punto quando The Walking Dead ritornerà il 14 ottobre con la Terza Stagione.
Rick (Andrew Lincon) ha messo bruscamente fine al triangolo amoroso tra lui, la moglie Lori (Sarah Wayne Callies) e Shane (Jon Bernthal) nel penultimo episodio della Stagione 2. L' ex-sceriffo ha pagato il prezzo quando ha rivelato a sua moglie che lui (o meglio Carl tecnicamente) ha definitivamente concluso la vita del suo ex amante - e che tutti erano già infetti.
"La bomba esplosa tra Rick e Lori nell'episodio finale della seconda stagione non era, 'Oh mio Dio, mi hai detto di uccidere Shane!' o 'oh mio Dio, hai ucciso Shane' - la bomba era 'io volevo uccidere Shane', ha detto Sarah W. Callies ai giornalisti durante la festa del 100° albo del fumetto a San Diego.

Con Shane che continuava a cercare Lori - convinto che era incinta di suo figlio - Lori ha piantato un seme pericoloso nella testa di Rick quando ha suggerito che il suo ex migliore amico poteva rappresentare una minaccia più grande per loro di quanto avesse immaginato.
La Callies ha detto che lei pensa che "Lori ha fatto tutto il possibile per gestire Shane, ma non ha detto a Rick di ucciderlo, gli ha solo suggerito di guardarsi le spalle e aveva ragione ."
Con il gruppo fuori dalla quiete della fattoria e diretta verso la prigione e Woodbury, dove incontreremo personaggi tra cui il temuto Governatore (David Morrissey), Lori è ora preoccupata del fatto che Rick si sta trasformando in una persona irriconoscibile.
"Lori ha paura che uccidendo Shane, Rick sia diventato Shane, trasformandosi in un uomo senza umanità, da compassionevole a freddo e sanguinario", dice Callies.
Il cambiamento di Rick è stato evidente nel finale della Stagione 2 quando dice le parole che hanno dato vita alla cosiddetta "Ricktatorship": "Questa non è più una democrazia".
"E' in un momento in cui ha attraversato le peggiori 48 ore dopo l'uccisione di Shane, ha dovuto uccidere il suo migliore amico per questo gruppo di persone ed è furioso e combattuto", ha detto Lincoln ai giornalisti.

Mentre il gruppo si dirige verso un'apparente sicurezza che potrebbero trovare dietro le sbarre di una prigione, Rick e Lori dovranno affrontare il naturale crollo del loro matrimonio, tra il disgusto di Lori per il brutale atto del marito e il suo proprio ruolo nella morte di Shane.
"Penso che lei dia la colpa a se stessa per quel delitto" , ha detto Glen Mazzara. "Non so se lei avesse intenzione di mettere in moto questo, ma lo ha fatto. Hanno a che fare con questo adesso. È incinta, non sa di chi è il bambino ... non possono divorziare. Come si fa a riparare un matrimonio in quel mondo e davanti a tutti? "

Nel fumetto di Robert Kirkman su cui si basa la serie, Lori dà alla luce una bambina, non molto tempo prima che la prigione si trovi di fronte ad un attacco da parte del Governatore a cui madre e figlia tentano di sfuggire ma finisce in tragedia.
E' una parte della storia che plasma molto il carattere di Rick e la Callies sente che è necessario inserirlo anche nella serie della AMC.
"[L'ex showrunner] Frank Darabont ed io, in realtà - prima che fosse tragicamente e ingiustamente licenziato - abbiamo molto discusso su questo", dice la Callies. "Ho sostenuto che era necessario uccidere Lori e per quanto ci siano stati diversi cambiamenti rispetto al fumetto, uccidere Lori è di vitale importanza per la storia di Rick e non può essere fatto in qualsiasi altro modo".
"Fin dall'inizio non ho soltanto detto 'ok, Lori morirà' ma ho detto che 'deve morire' ", dice la Callies, aggiungendo che la morte è parte della natura in uno show come The Walking Dead. "Ho interpretato questo personaggio con lo sguardo verso una fine".

Da parte sua, Lincoln ha osservato che si tratta a questo punto della storia in cui la sua controparte del fumetto dà il meglio di sè. "[Rick] è un uomo che inizia come sceriffo, non poteva che essere un esempio di legge e ordine e si butta in questo ruolo di leadership", dice, "prendendo decisioni giuste o sbagliate. Si fa ancora il tifo per questo ragazzo anche se in realtà non ha fatto grandi decisioni perché guidato da un centro morale". @

Thursday, July 19, 2012

Vari spoiler dalla 3° stagione!

SPOILER DA TVGUIDE: Grazie per lo scoop su The Walking Dead! Sono confuso circa il trailer comunque. Perché Andrea ha detto al Governatore degli altri sopravvissuti? Helio-
NATALIE: ti capisco! Non è da Andrea tradire il gruppo in questo modo, giusto? "Non è così facile", ha detto il produttore esecutivo Gale Anne Hurd parlando della presenza di Andrea e Michonne a Woodbury, affermando che il trailer ovviamente non ha dato tutte le informazioni. Ma niente paura, Rick & Co. saranno preparati per quello che sta arrivando. "Il Governatore è un personaggio pericoloso, e la cosa interessante è che anche la gente in prigione è pericolosa ora", ha aggiunto lo showrunner Glenn Mazzarra. "Rick e Daryl e le altre persone sono disposte a fare quello che devono fare per sopravvivere, quindi è fantastico mettere queste due forze una contro l'altra."

Ecco cosa Norman Reedus dice della terza stagione:
Domanda: La terza stagione sta per cominciare. Cosa puoi dire in proposito?
NORMAN REEDUS: Quello che abbiamo fatto la scorsa stagione non è nemmeno paragonabile a quello che stiamo facendo adesso. Noi batteremo il record di cose che la gente non ha ancora sentito prima. Lo dico con tutta onestà. Andy [Andrew Lincoln] ed io eravamo nel nostro camper l'altro giorno, leggendo gli script, siamo saltati su dicendo: " non ci credo." E ''pazzesco. E' 'folle.

SPOILER DA AUSIELLO
Domanda: Lei sa niente sull'ultimo episodio di metà stagione di The Walking Dead (vale a dire 3x08)? - Pam
Ausiello: Lo shock che si avrà durante la visione di questo episodio sarà presto sostituito dalla paura, secondo il produttore esecutivo Robert Kirkman. "Sicuramente ti farà odiare l'inverno e morirai dalla voglia di vedere presto la seconda parte della stagione. Si tratta di un processo divertente che penso aggiunga aspettativa ed eccitazione alla serie. Non voglio dire molto, ma sono orgoglioso della puntata e penso che la gente la amerà. " @

Wednesday, July 18, 2012

Intervista Robert Kirkman sul fumetto ( CONTIENE SPOILER )

In un'intervista Robert Kirkman spiega alcuni avvenimenti del volume 100 e parla del futuro del fumetto.

Voglio iniziare parlando della morte di uno dei personaggi principali in The Walking Dead nel volume #100. Era già pianificata la sua morte?
Robert Kirkman: in realtà avevo progettato di uccidere Glenn nel numero #75, ma sentivo che avevo qualcosa in più da fare con quel ragazzo. [..] L'idea dietro la sua morte era solo quello di rappresentarla come un evento casuale. Negan è pericoloso perché può fare qualsiasi cosa a chiunque in qualsiasi momento. Per me è terribile avere un uomo in piedi davanti a me che dice: "Sto per uccidere uno di voi... Non so chi e non mi interessa ... "

Dopo aver scritto di Glenn per tutti questi anni, è stato difficile per voi ucciderlo?
Robert Kirkman: Sì, è sempre difficile. E 'molto difficile per me fare i conti con il fatto che io non scriverò più un'altra storia su Abraham o Glenn. O il fatto che non ho scritto più su Tyreese o Axel, o anche Shane che è morto molto presto oppure Lori. Sia Charlie che io siamo attaccati a questi personaggi e la loro morte ci colpisce allo stesso modo come colpisce i lettori. Quando sto scrivendo uno script, a volte è snervante perché io so cosa sta per succedere. Quando sto scrivendo la sceneggiatura, sto vivendo la storia in tempo reale per così dire.

Guardando al futuro, sai come desideri far finire la storia di Rick ? Se la serie continua per altri 10 o 20 anni e segue sempre Rick, le storie non avrebbero lo stesso impatto, perché i lettori sanno che Rick sopravviverà. Ho sentito dire in passato che Rick potrebbe morire in qualsiasi momento. E 'ancora così?
Robert Kirkman: Sì, Rick potrebbe andarsene in qualsiasi momento. Penso che Carl potrebbe mandare avanti il fumetto ora. Ci sono storie interessanti che ho potuto fare con lui, Andrea, o Michonne. In un certo senso, penso che sarebbe interessante seguire Negan per un po' e vedere che cosa porterà alla storia.
Penso comunque che Rick è un'ancora per la serie e può essere l'ancora della serie per lungo tempo. Io ho dei piani per lui e so dove sta andando la sua storia, ma ti prometto che Rick non sopravviverà per tutta l'intera esecuzione del fumetto.



Penso che il fumetto potrebbe arrivare a 300 capitoli a questo punto. Charlie e io adoriamo quello che stiamo facendo, ed è esattamente la cosa che ho voluto fare sin da quando ho voluto scrivere fumetti. Andrà avanti per molto tempo e nessuno è al sicuro ... nemmeno Rick.

Sarà più difficile per i lettori simpatizzare con Rick, a questo punto della serie. Ora che Rick ha deciso di passare all'offensiva senza discutere con l'intero gruppo, è più responsabile della recente morte dei personaggi. Hai voluto che i lettori incolpassero un pò anche lui per gli eventi che traspaiono in 'Something to Fear'?
Robert Kirkman: Nella vita penso che a volte tu puoi essere l'eroe o il cattivo, a seconda della prospettiva. Nel raccontare la storia di Rick realisticamente, non sempre si può amarlo. Quando avete a che fare con l'interazione umana, le persone fanno errori o decisioni senza pensare ed è certamente una cosa che sto cercando di rappresentare. Ci sono momenti in cui si odia Rick e momenti in cui si ama Rick.

Prima di concludere, si può dare ai nostri lettori un'anticipazione di quello che possono aspettarsi nei prossimi numeri di 'Something to Fear'?
Robert Kirkman: l'introduzione di Negan è stato un grande momento e scoprire la reazione di Rick sarà molto interessante. Penso che le persone saranno un pò sorprese da quello che stiamo facendo. Vedremo una nuova evoluzione nelle storie che raccontiamo e una nuova situazione per Rick e il resto del gruppo. Sarà veramente fantastico. @

Tuesday, July 17, 2012

DEAD@17

DEAD@17, ahora es el turno de un cómic que me ha gustado mucho y es la lucha entre el bien y el mal, con zombies, que atrapa por medio a dos chicas adolescentes. El dibujo es excelente y la trama no está nada mal. La saga esta compuesta por 4 números.

Y si queréis saber que pasa después de esta primera saga podéis continuar con Dead@17 Vol.2 "Sangre de los Santos" y consta de otros 4 números.

Nara Kilday es una típica adolescente de 17 años cuyas únicas preocupación son los estudios, salir a fiestas, tener novio, tener sexo y demás problemas clásicos de la adolescencia, hasta que una noche es brutalmente asesina, pero este no es el fin de Nara ya que unos días después resucita y se entera que su familia, amigos y toda su ciudad se encuentran en peligro tras el ataque de unos zombies y demonios.


Os dejo los enlaces de la saga por volúmenes.cortesía de Lupin, Kurapika y A-Z Comics)

VOLUMEN 1 


ESTELA

ESTELA, ahora le toca el turno a un cómic de origen Europeo, y que esta siendo un éxito allá donde sale a la venta. La saga cuenta con 11 números los cuales tenéis aquí para vuestro disfrute.

Estela es un gigantesco convoy interestelar formado por miles de naves y una variedad incalculable de especies extraterrestres. Su misión consiste en atravesar el espacio en busca de vida inteligente y planetas habitados con un nivel tecnológico mínimo para unirlos a su federación interplanetaria. Durante su visita a un mundo primitivo cubierto de frondosas junglas, encuentran a una adolescente salvaje llamada Nävis, el único espécimen de una raza desconocida hasta entonces para ellos: los seres humanos. La joven se unirá a Estela, donde será educada y la entrenarán para convertirse en una agente del convoy destinada a misiones difíciles... tarea que aprovechará para intentar encontrar a otros representantes de su misma especie.(extraído de Guiadelcomic)



Ahora le toca el turno de los Enlaces para Gestores de los archivos sueltos.(cortesía de Dark Chronos) 

Monday, July 16, 2012

ULTIMATE SPIDERMAN

ULTIMATE SPIDERMAN, os presento una saga de actualidad con uno de nuestros personajes más queridos del mundo Marvel, Spiderman". La saga consta de 3 volúmenes. 
Ultimate Spiderman toma el concepto básico de Spiderman (y de sus personajes secundarios y antagonistas, claro) y nos lo vuelven a presentar, actualizado para los tiempos que corren, y contando su historia desde el principio, empezando de cero como si el personaje hubiera sido creado en la actualidad.

Huérfano desde niño, Peter Parker vive en Queens (Nueva York) al cuidado de sus tíos, May y Ben. Allí lleva la vida de un adolescente cualquiera (aunque no es precisamente el chico más popular del instituto) hasta que, durante una visita escolar a un laboratorio científico, es picado por una araña que estaba siendo tratada genéticamente. Tras el accidente, Peter desarrolla una fuerza y agilidad sobrehumana, la capacidad de adherirse a los objetos como una araña y un "sexto sentido" que le avisa del peligro potencial...(extraído de Guía del cómic)



Ahora os dejo los enlaces de los 3 volúmenes publicados. El primer volumen consta de 47 números, el segundo volumen cuenta con 23 y el tercero, el más raro, empieza en el número 114 y acaba en 133, además podréis disfrutar de los especiales.(cortesía de Lupín)

Saturday, July 14, 2012

Frasi, dettagli e anticipazioni sulla 3° stagione dal Comic - Con

ALCUNE FRASI DETTE AL COMIC-CON:

- "La stagione 3 comincerà con la stessa energia del finale della seconda stagione." (Hurd)
- "Il livello di intensità è incredibile." (Hurd)
- "Si tratta di rimanere fedele allo spirito del fumetto." (Mazzara)
- "E' davvero una benedizione e un onore interpretare questo ruolo" - (Steven Yeun)‬ ‪
- "E' una stagione molto diversa per Andrea".
- "Ha voluto combattere fino alla morte per questo gruppo."(Norman Reedus)
- "Al momento sto avendo un 'bromance' (amore fraterno *_*) con Norman Reedus."(Andrew Lincoln)
- "Rick si è isolato. E questo è il modo in cui protegge tutti." (Andrew Lincoln)
- "Mi manca il cappello da sceriffo". (Andrew Lincoln)
- "Salve, sono Sarah. Interpreto una rovinafamiglie in tv." (Sarah W. Callies)
- "L'uomo giusto ha finito per vincere questa lotta"(Sarah Wayne Callies su Rick VS Shane)
- Ad una domanda sulla breve scena di sesso tra Andrea e Shane, Laurie Holden dice: "Non abbiamo mostrato nulla! Avreste dovuto vedere quello che abbiamo fatto, e che è stato tagliato".

DETTAGLI DAL COMIC CON 2012

*Questa stagione comprenderà zombie animatronici.
*Il ritmo sarà più veloce e ci saranno molti più zombie.
*Greg Nicotero ha appena finito di dirigere un nuovo episodio per la Stagione 3. Esso comprende "momenti iconici della graphic novel. [Nota del redattore: Probabilmente l' episodio 5]
*Glen Mazzara vuole rimanere fedele allo spirito del fumetto, mantenendo lo spettacolo "crudo e viscerale".
*Norman Reedus ha detto che Daryl sta legando con il gruppo e questo significa molto per il personaggio.
*Gli zombie si decompongono più lentamente.
*Laurie Holden ha confermato che Michonne e Andrea diventano molto amiche.
*Lauren Cohan: "La priorità di Maggie è proteggere se stessa"


*Danai ha detto che imparare a usare una katana è stato follemente divertente e lei è entusiasta di far parte della famiglia di The Walking Dead. "[Tutti] mi abbracciano con tanto amore"
*David Morrissey è entrato nella serie da grande fan dello show e stima molto cast e sceneggiatori: "E' una grande famiglia laggiù [Atlanta]"
*Andrew Lincoln ha detto che Rick si è isolato ed è così che sta cercando di proteggere tutti. Lui alla fine si rende conto che ha bisogno di altre persone per sopravvivere. @

Thursday, July 12, 2012

X-MEN ORIGINS

X-MEN ORIGINS, aquí continuamos con otra de la saga "ORIGINS". Conoceremos los orígenes de los personajes que componen los X-Men a través de números exclusivos de cada uno.
Entre ellos están: Lobezno, Jean Grey, Gambito, Coloso, Bestia, Cyclope, Iceman (Hombre de Hielo), Emma Frost, Dientes de Sable, Deadpool, Kurt Wagner (Rondador Nocturno)






Os dejo los Enlaces para Gestores de los archivos individuales y en 3 packs.(cortesía de L9D y Comic-Kaoz)

Monday, July 9, 2012

ULTIMATE WAR

ULTIMATE WAR, otra saga de los "Ultimate", y esta vez cuenta con 4 números.

La historia comienza, en realidad, en el Ultimate X-Men nº13 Forum, cuando Magneto vuelve a recuperar su mente, atrapada por Xavier en lo mas hondo de su cabeza. Pero es que el tío vuelve a lo grande, con mucho ruido y destrucción, eso llama la atención a los Ultimates, que creen que Xavier ha engañado a todos respecto a la muerte de Magneto y están aliados, un pensamiento bastante lógico.
Lo impresionante, es que vemos un movimiento genial, la gente acojonada, los Ultimates ayudando a poner orden, el presidente es trasladado a un lugar seguro, la avispa buscando a la patrulla-X a través de los familiares, el capi capturando a la hermandad... simplemente genial, se mueven como soldados que van a acabar con el terrorismo.Y Magneto es alguien realmente peligroso, que no puedes imaginar lo que puede hacer y es una amenaza muy, muy seria.


Os dejo los Enlaces para Gestores de los archivos individuales (2 enlaces con 2 tomos cada uno).(cortesía de Comicdom y L9D)

Ultimate War#1
Ultimate War#2

Anteprima stagione 3 + dietro le quinte della prigione

ANTEPRIMA STAGIONE 3

DIETRO LE QUINTE DELLA PRIGIONE

Wednesday, July 4, 2012

Glen Mazzara e Robert Kirkman: "la prigione sarà 'infestata

The Walking Dead arriverà sul piccolo schermo ad ottobre.
Molte anticipazioni sono trapelate su quello che accadrà ai protagonisti della serie, senza dimenticare le descrizioni dei nuovi personaggi.
‘TvGuide’ ci fornisce qualche dettaglio in più, grazie all’intervista fatta a Glen Mazzara, showrunner della serie, e a Robert Kirkman, autore dei fumetti.
Non continuate nella lettura se non volete qualche brutta sorpresa: l’articolo contiene infatti spoiler.

La prima parte della seconda stagione di ‘The Walking Dead’ aveva ricevuto qualche critica, in quanto troppo lenta e poco dinamica. Mazzara assicura che nessuno rimarrà deluso dalla terza stagione: “Garantisco che la gente dirà che lo show va avanti troppo in fretta e che è pieno zeppo. ‘Stanno accadendo troppe cose, non ce la faccio a stare al passo, è troppo eccitante!’. Fidatevi, so che le persone diranno così perché stiamo veramente partendo con entusiasmo e ci aspettiamo che il pubblico tenga il passo. […] Il pubblico dovrà faticare per tenersi al passo, perché il nostro passo sarà molto accelerato”.

Queste sono le premesse della terza stagione, che – come ormai annunciato – sarà ambientata in una prigione abbandonata, che nasconde tantissimi pericoli. Mazzara arriva a dichiarare che la prigione stessa “sarà una presenza minacciosa. La prigione è una casa infestata. La prigione non è un posto sicuro come il nostro gruppo o il pubblico vogliono che sia. Ci sono ancora molti pericoli che sono sempre latenti, sia nella prigione che oltre le sue mura”.

Non sappiamo in che modo la prigione possa trasformarsi in una ‘casa infestata’, ma sappiamo di certo che uno dei personaggi più a rischio è Rick, ormai leader ufficiale del gruppo: “Il pubblico rimarrà molto sorpreso nel vedere le dinamiche di gruppo quest’anno. Rick è un leader molto forte. C’è un grande bagaglio emozionale sprigionato dalla seconda stagione. E inoltre, tutti i personaggi si svilupperanno in modo naturale, ma sorprendente”. Rick dovrà inoltre affrontare la crisi del suo matrimonio con Lori, causata in particolar modo dai sensi di colpa di entrambi per la morte di Shane. Cambiamenti in vista anche per il piccolo Carl che, ormai cresciuto, diventerà una pedina fondamentale per il gruppo.



Oltre alla prigione, la terza stagione sarà poi ambientata nella città di Woodbury, ‘terra’ del Governatore. Mazzara assicura che Woodbury sarà assolutamente riconoscibile dagli appassionati del fumetto, anche se la storia se ne discosterà un po’. Infine, a proposito del ritorno di Merle Dixon, lo showrunner anticipa: “Non importa con chi sia in squadra Merle, lui appartiene solo a se stesso. Michael Rooker sta facendo un gran lavoro assicurando a questo personaggio il nostro x factor. La mano che Merle ha perso è il suo promemoria di ciò che Rick e il suo gruppo gli hanno fatto. È qualcosa che non dimenticherà mai”.
fonte: @

In più, Natalie, da TV Guide di questa settimana, ha risposto ad alcune delle domande poste dai fan delle serie tv. Ecco cosa risponde ad un fan che vuole sapere dello sviluppo di Glenn (Steven Yeun) nella 3^ stagione di The Walking Dead: "Dopo aver affrontato la paura e alcune situazioni, ahem.. inappropriate, Glenn tornerà ai vecchi tempi." 'Il rapporto di Glenn e Maggie è incredibilmente importante per il mondo di The Walking Dead' ci ha raccontato lo showrunner Glen Mazzara. 'E' un raggio di speranza. L'amore era un territorio nuovo per Glenn nella scorsa stagione e lo rendeva molto confuso. Siamo entusiasti di vederlo tornare ad essere quel ragazzo combattente e pieno di risorse della prima stagione.'
fonte: @

Traduzione: francygrimes.

Monday, July 2, 2012

Lennie James (Morgan) parla di un possibile ritorno

lNonostante non sia stato ancora rivelato se vedremo o meno Morgan e suo figlio nella 3a stagione, l'attore Lennie James, ha parlato a Digital Spy delle possibilità di un suo ritorno: "C'è una possibilità che io possa tornare. Il personaggio che ho interpretato nella storia dei fumetti rimane lontano per molto tempo, quindi sarà una loro scelta il farmi o meno tornare in questa nuova stagione. Ci sono state poche occasioni per parlare del mio personaggio", ha dichiarato James che ha poi continuato "Ho avuto la fantastica occasione di lavorare per l'episodio pilota con Andy Lincoln e soprattutto con Frank Darabont. Lui è qualcuno con cui avrei sempre voluto lavorare e sono felice di aver avuto l'opportunità di farlo".

Conclude poi aprendo ad un possibile ritorno: "C'è la possibilità che io torni. Dipende solo dalle varie tempistiche. L'ultima volta che mi hanno contattato a questo proposito, ero occupato a fare Line of Duty". @