Monday, October 31, 2011

Intervista: Robert Kirkman difende Shane ( non leggere se non hai visto la 2x03 )

Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman ha difeso la morte shock dell'episodio di Domenica sera (il 2x03)

'Save the Last One' ha visto Shane (Jon Bernthal) sparare Otis (Pruitt Taylor Vince), sacrificandolo agli zombie in modo da poter fuggire.

"The Walking Dead è un mondo in cui devi fare ciò che devi fare per sopravvivere", ha detto Kirkman a Entertainment Weekly. "A partire da [questo] episodio, andremo a vedere che Shane sembra essere particolarmente adatto per questo mondo."

Lo scrittore ha continuato a difendere le azioni di Shane, chiamando il gesto "un omicidio in qualche modo giustificabile".

"Otis lo ha rallentato e la vita di Carl era in bilico", ha motivato. "Siamo già in quella zona grigia e ci stiamo davvero spingendo ai limiti di questo."

"Ma alla fine della giornata, Shane ha sparato quel ragazzo, lo ha lasciato morire ed è corso via. E 'un momento piuttosto buio e ci avvisa del personaggio di Shane definendo un mucchio di cose che stanno per accadere andando avanti".

Shane è stato ucciso in un numero iniziale del fumetto, ma Kirkman ha sostenuto che la nuova svolta giustifica l'esistenza del personaggio in televisione.
"Questo episodio risponde realmente alla domanda 'Perché questo ragazzo è ancora in giro?' molto chiaramente ", ha detto. "[Shane] è parte integrante dello show."

Wednesday, October 26, 2011

Pillole spoilerose dalla 2x03

Domenica AMC trasmetterà l'episodio 2x03 "Save the Last One", in italia l'episodio è intitolato "Sopravvivere". Ecco di seguito alcune pillole ( piccoli spoiler e citazioni ) della puntata.

1. (cit.) "Sono stato ferito(morso?), ho preso la febbre, il mondo è nella merda, è meglio mollare adesso."

2. Il secondo episodio è iniziato con un flashback, ma 'Save the Last One' inizia con un flash-forward...

3. (cit.) "Chiamate quel payback, per ridere del mio culo pruriginoso!"

4. L'intero episodio si svolge in una notte.

5. (cit.) "Una risposta per una freccia - giusto?"

6. Come Norman Reedus ha recentemente promesso, abbiamo alcuni accenni sul passato di Daryl.

7. (cit.) "La merda che ho fatto per voi non era niente."

8. Glenn comincia a crescere stando vicino a Hershel e la figlia Maggie.

9. (cit.) "Perché vogliamo che Carl **** in questa *****?"

10. Potreste avere un'idea della scena finale, ma questo non la renderà meno scioccante.

- Il gruppo di sopravvissuti attende il ritorno di Shane, ignari che lui sia intrappolato in una scuola circondata da zombie; Daryl e Andrea setacciano i boschi alla ricerca di una persona scomparsa.

- Un personaggio ricorrente di nome Jimmy apparirà in questo terzo episodio della seconda stagione di The Walking Dead. Jimmy sarà interpretato da James McCune.

Fonte forum

Comunicato stama AMC: La serie rinnovata per una terza stagione

Domenica sera AMC ha trasmesso l'episodio 2x02 " Bloodletting " registrando ben 6.703 milioni di spettatori. In italia l'episodio è stato intitolato " Sangue del mio sangue " e risulta il secondo episodio più visto dello show in onda su FOX con 255.289 spettatori ( l'episodio più visto in italia è il pilot con 360.000 spettatori ).

Dopo questi risultati, AMC (che in media registra 2 milioni con i suoi show di punta) ha deciso di rinnovare The Walking Dead per una terza stagione. Ecco di seguito il comunicato stama:

“Annunciamo con grande piacere che i ‘morti’ vivranno, e che rinnoviamo con orgoglio The Walking Dead per una terza stagione, che andrà in onda sulla AMC in USA e nel resto del mondo sui canali di Fox International Channels”, ha annunciato Charlie Collier, presidente della AMC. “Ringraziamo tutti quanti per il loro contributo davanti e dietro la macchina da presa, continueremo a rendere The Walking Dead un’esperienza unica. Siamo davvero orgogliosi dei record che la serie continua a battere in tutto il mondo.”

Tuesday, October 25, 2011

Trama 2x03 & nuovo sneak peek

Il gruppo di sopravvissuti attende il ritorno di Shane, ignari che lui sia intrappolato in una scuola circondata da zombie; Daryl e Andrea setacciano i boschi alla ricerca di una persona scomparsa.

- Un personaggio ricorrente di nome Jimmy apparirà in questo terzo episodio della seconda stagione di The Walking Dead. Jimmy sarà interpretato da James McCune.

Ecco di seguito un nuovo sneak peek dell'episodio 2x03 " Save the Last One " che andrà in onda domenica 30 ottobre ore 22 AMC.



Fonte forum

Monday, October 24, 2011

Intervista Lauren Cohan: Il mio personaggio è bastardo quando deve esserlo

I sopravvissuti possono coesistere con la famiglia Hershel nella fattoria?
Da Lauren Cohan (Maggie Greene) alcune anticipazioni.

Dopo la fucilata a Carl (Chandler Riggs) alla fine della prima puntata della Stagione 2, Rick (Andrew Lincoln) troverà aiuto nella fattoria di Hershel Greene (Scott Wilson), una famiglia all'oscuro di quanto lontano l'apocalisse zombie si è diffusa.

"Pensano che questo è solo una cosa temporanea", spiega Lauren Cohan, il cui personaggio, Maggie Greene, sarà introdotto nel secondo episodio. "Sono stati sempre al riparo. Così, quando il gruppo arriva, vengono invasi da tutte le loro energie e tutte le loro notizie, e penso che la famiglia Greene si prenda un minuto per farsi un'idea di ciò che l'esterno è diventato davvero".

Hershel, il patriarca della famiglia Greene, presterà la sua esperienza per aiutare Carl, ma questo non significa necessariamente che accoglie con favore la presenza di Rick & Co. "Sono una famiglia cristiana e vogliono aiutare ...e naturalmente, faranno tutto il possibile ", dice Cohan. "Ma vogliono anche proteggere se stessi e mantenere quella che considerano una tenuta sicura. Durante il periodo che il gruppo è alla fattoria, [la famiglia Greene] si risveglia davvero da un sacco di cose. Papà ha soprattutto alcune idee sbagliate di quello che sta accadendo là fuori ".

Anche se Lauren Cohan dice che Maggie farà del suo meglio per mantenere la pace fra i sopravvissuti che arrivano e la famiglia Greene, dice che il suo personaggio è piuttosto "bastardo quando deve esserlo". "Ma lei è anche molto attenta e compassionevole", dice. "E 'solo una classica ribelle. Penso che lei abbia attraversato questa fase davvero difficile di ribellione ed evitato la sua religione e la sua famiglia. Ora, è tornata, e specialmente alla luce degli eventi, sta ritornando ad essere con la sua famiglia .. . e ad essere effettivamente la figura matriarcale nella famiglia Greene ".

Ma la coppia (Glenn-Maggie) che inconteremo nella serie, sarà così brutalmente sessuale come lo era nei fumetti? "E 'un inizio terribile del loro rapporto fisico", stuzzica Cohan.

Non tutti sono così felici di questa nuova convivenza. "Shane  è un grande provocatore", dice Cohan . "Il personaggio di Shane è così instabile che non è di aiuto quando arrivano alla fattoria. Il problema del ciò che è giusto è così sempre costante in tutta questa faccenda. È necessario rispettare il fatto che questa è la fattoria di Hershel, e come si fa se nessuna delle vecchie regole si applicano più? Ognuno sta solo cercando di sopravvivere, ma la famiglia Greene non si rende conto di quanto sia importante la sopravvivenza fino a che il gruppo non porta le notizie del mondo esterno ".

Shane pur essendo nella fattoria Greene è una delle varie divergenze dei fumetti. (Spoiler alert! Nei libri, Shane ha incontrato la morte prima dell'arrivo del gruppo a casa di Hershel.) Lauren Cohan dice che ci sono altre differenze nella trama, compresa la caratterizzazione di Maggie. "Nel Comic book Maggie è soprattutto un po 'più brusca e schietta", osserva Cohan. "Inoltre, [nei fumetti], non mi riconosco in Maggie finchè non arriva alla prigione. Nel nostro spettacolo, invece, mi sento come se la capissi molto di più nel contesto della sua famiglia e dalla sua storia."

Lauren Cohan trova il fatto che il suo personaggio sia ancora vivo nei fumetti come un segno di sicurezza del lavoro? "Non si sa mai se nulla sarà cambiato, ma mi sento emozionata nel vedere lo sviluppo di Maggie", dice.

Fonte forum 

Sunday, October 23, 2011

Stephen King non scriverà più un episodio di The Walking Dead 2

Come ricorderete, alcuni mesi fa era stato reso noto che Stephen King e suo figlio Joe hill erano in trattative con la AMC per scrivere uno dei tredici episodi della seconda stagione di The Walking Dead.

Da allora non se ne è saputo più nulla, e ora scopriamo il motivo: King e suo figlio hanno deciso di non partecipare più allo show. Lo rivela BleedingCool, che citando una fonte interna alla produzione afferma che i motivi sono legati all’allontanamento di Frank Darabont, ex showrunner della serie licenziato a luglio appena dopo il Comic-Con di San Diego, a riprese iniziate.

La notizia non stupisce molto: Darabont ha diretto The Mist, Le Ali della Libertà, Il Miglio Verde e diversi altri lavori tratti da opere di King, e i due hanno un rapporto molto stretto. L’allontanamento di Darabont, quindi, ha comportato inevitabilmente anche un certo gelo tra lo scrittore e la AMC.

Fonte: Badtv.it

Pillole spoilerose dalla 2x02

Questa sera AMC trasmetterà l'episodio 2x02 "Bloodletting", in italia l'episodio è intitolato "Sangue del mio sangue". Ecco di seguito alcune pillole ( piccoli spoiler e citazioni ) della puntata.

1. (cit.) "Amico, questa si sta trasformando in una giornata strana."

2. L'episodio inizia con un flashback che si rifà al pilot della serie.

3. (cit.) "Quella è stata la cosa peggiore che abbia mai detto."

4. Incontriamo i nuovi personaggi regolari della serie - Herschel (Scott Wilson), Maggie (Lauren Cohan) e Otis (Pruitt Taylor Vince).

5. (cit.) "You start that, you'll never get that monkey off your back."

6. Scopriamo il vero nome di T-Dog.

7. (cit.) "Fermo - lo stai uccidendo!"

8. Daryl offre alcune parole di conforto a Carol, alla sua unica maniera!

9. (cit.) "Non mi piace che vai da solo..."

10. Questo episodio si concentra sul legame tra Rick e Shane, con Andrew Lincoln e Jon Bernthal che ci offrono delle performance fenomenali.

Scoprirete quasi immediatamente chi ha sparato Carl, Domenica. Per quanto riguarda il futuro di Carl, è decisamente cupo. Avrete un quadro chiaro di quanto grave sia la sua piaga e, se siete un pò come me, vedendo i suoi genitori ricevere le notizie vi si contorcerà totalmente lo stomaco.
Anche Rick si ritroverà in condizione non così ottime per la fine di questo episodio.

Fonte forum

Thursday, October 20, 2011

SPOILER: MERLE, CARL & LORI

The Walking Dead è tornato, più agguerrito e brutale che mai, con i nuovi episodi, dal 16 ottobre in onda sulla AMC negli States e, a sole 24 ore di distanza, su Fox in Italia.A confermare il nuovo, travolgente spirito dello show ci pensa Sarah Wayne Callies, intervistata da Tvguide.com:

"Questa stagione sarà simile alla prima, solo migliore! Innanzitutto, Rick e Lori approfondiranno il loro rapporto e, in un certo senso, il loro matrimonio. Per quanto sembra assurdo, si può dire che il caos che ha colpito il mondo sia la cosa migliore successa alla loro vita coniugale! Lori capirà anche qualcosa di più riguardo ciò che la lega a Shane, soprattutto dopo la sua decisione di lasciare il gruppo, cosa che la rende emotivamente molto vulnerabile. Nel corso dei prossimi episodi, queste due relazioni verranno considerate in maniera estremamente approfondita."

L’attrice racconta, inoltre, alcune novità:
"Lori affronterà momenti molto avventurosi, tra cavalli imbizzarriti e combattimenti contro zombie inferociti. In più, nascerà un interessante rapporto tra due personaggi che impareranno a confrontarsi a vicenda. Insomma, questa seconda stagione sarà, semplicemente, grandiosa!"

ATTENZIONE GROSSO SPOILER MERLE!

L'ultima volta che l'avete visto nella serie AMC, è stato ammanettato su un tetto. Poi è stata ritrovata solo la sua mano e di lui nessuna traccia... Beh, secondo TVLine il personaggio sarà di ritorno probabilmente il 13 novembre (quindi nell'episodio 2x05).

Non solo gli spettatori impareranno un bel po' di storia passata di Merle, ma scopriranno davvero da dove arriva la sua devozione nel mentire.

SPOILER CARL!

Per quelli di voi che conoscono il fumetto la sofferenza di Carl è lungi dall'essere conclusa.
Shane intraprendendo una missione per salvare la sua vita, arriverà in una scuola abbandonata che un tempo fungeva anche da zona di assistenza. Inutile dire che egli non troverà sollievo lì.

Fonte

Tuesday, October 18, 2011

Trama 2x02 & spoiler dell'episodio

L'unedì prossimo ore 22:45 FOX italia trasmetterà il secondo episodio "Bloodletting" . Ecco di seguito trama e spoiler dell'episodio.

TRAMA: Rick si imbatte in un possibile rifugio sicuro durante il tentativo di soccorrere una persona in pericolo. Shane intanto guida una pericolosa missione per ottenere materiale medico. 

SPOILER: I sopravvissuti arrivano alla fattoria Hershel.
-Rick in questo episodio comincia a mettere in discussione la sua autorità come leader a causa di un incidente del primo episodio.
-Qualcuno del gruppo starà male e comincerà a delirare.
-Andrea è arrabbiata perchè Dale non vuole farle avere una pistola. Lui pensa che possa suicidarsi.

Fonte forum

Ascolti record per The Walking Dead

La seconda stagione di The Walking Dead è stata accolta con un vero e proprio record di ascolti!

Lo show della AMC ha debuttato in America domenica 16 ottobre con l’episodio intitolato “What Lies Ahead“, incollando allo schermo ben 7.300 milioni di telespettatori e totalizzando un incremento del 38% rispetto alla stagione precedente (la première della prima stagione era stata seguita da 5.2 milioni di persone ).

Nelle fasce 18-49 e 25-54, lo show ha registrato rispettivamente una maggiorazione del 36% e del 35%.

Sono risultati che, di fatto, polverizzano tutti i record precedenti nella storia dell’intrattenimento via cavo.

Un soddisfatto Charlie Collier, presidente della AMC, ha dichiarato quanto segue:

“The Walking Dead è uno di quei rari programmi televisivi che raggiungono sia i fan che un pubblico più ampio, quello cioè che è semplicemente alla ricerca di una storia basata su un grande personaggio. Il fatto che The Walking Dead sia adesso il drama più visto nella storia dei programmi via cavo è impressionante, proprio come i nostri zombie.”

In italia invece l'episodio trasmesso da FOX ha registrato 198.783 spettatori.


fonte badtv.it

Saturday, October 15, 2011

LA ULTIMA TENTACION DE ALICE COOPER

LA ULTIMA TENTACION DE ALICE COOPER, es un cómic del conocido autor de Sandman, que pronto tendremos entre nosotros; no es otro que Neil Gaiman. En España ha sido editado por Editorial Norma.
Os dejo una escueta sinopsis, pero es lo que he encontrado.

Steven tiene miedo... de las historias de fantasmas, de crecer, de la vida... Pero cuando se cruza en su camino un misterioso personaje que está al cargo del Teatro de lo Real, su vida cambiará completamente y se precipitará hacia un mundo de terror y personajes de pesadilla, del que será imposible salir cuerdo.



 Ahora os dejo el Enlace para Gestores (cortesía de Neckrom).


BLUE HEAVEN

BLUE HEAVEN, ahora le toca el turno a un manga de toque "gore" no apto para personas muy aprensivas. Os dejo una pequeña sinopsis de la historia del Tomo 1.

El barco más grande y lujoso del mundo, “Blue Heaven”, salva a un barco que se encontraba naufragando en el mar. Por orden del capitán, el barco es investigado, y dos sobrevivientes masculinos son rescatados. En el barco se observa señales de un horrible derramamiento de sangre. Una vez de vuelta en Blue Heaven con los sobrevivientes, éstos son llevados a enfermería para que los traten. Horas después, uno de los sobreviviente, de nacionalidad desconocida, desaparece de la enfermería y comienza a asesinar a los patrocinadores y personal del barco a sangre fría. ¿¡Cuál será su motivo?!


Ahora doy paso a los Enlaces para Gestores (cortesía de Cruela).

Wednesday, October 12, 2011

TERMINATOR SALVATION

TERMINATOR SALVATION, en castellano ha sido traducido como "Terminator Salvación", la cual es la precuela oficial a la película que hemos podido ver este año pasado en los cines de todo el mundo, y que ha habido opiniones para todos los gustos.
Ahora os dejo como suele ser  habitual una pequeña sinopsis.


El año es el 2018 y John Connor es la voz líder de la resistencia, los restos dispersos de la humanidad que se encuentran unidos en contra de su enemigo común: Skynet y su Terminators. A través de un sistema de los transmisores de radio, teléfonos vía satélite hackeados, y el cifrado de redes informáticas, la líder de la resistencia en Detroit, Elena Maric, y el ingeniero de minas de Nigeria, Aworuwa Bem, han formado una improbable amistad y elaborado planes de batalla para tomar la lucha para la Terminators...


Os dejo el Enlace para Gestores (cortesía de froiking y imothangel y Crist_Freak).

1- http://bit.ly/p7yV8m
2- http://bit.ly/mZ1Dkq 

3- http://bit.ly/q1N352 
4- http://bit.ly/pivqQr 

Nuovi spoiler dalla stagione 2

 Alla premiere della seconda stagione di The Walking Dead tenutasi Lunedì a
Los Angeles, gli attori di Twd hanno parlato un pò dei loro personaggi:

- "Noi non sapremo che cosa Jenner ha sussurrato a Rick nel finale, durante il primo periodo della stagione, ma lo sapremo prima che la stagione sia finita" ha detto Sarah Wayne Callies, che interpreta Lori Grimes.

- Daryl diventa buono? "E' un po' come un bambino", ha detto Norman Reedus. "E' emotivamente danneggiato. ... Ha bisogno di un abbraccio, ma se lo abbracci probabilmente cerca di colpirti. E' interessante. Daryl sta diventando sicuramente una parte sempre più integrante del gruppo. Vedremo alcune backstory di Daryl, che sono molto interessanti, vedrete Daryl formare alleanze con alcune persone, andare d'accordo con certe persone che non ti aspetti".

- Sempre nella premiere, Andrea (Laurie Holden), il cui tentativo di suicidio non è riuscito, dimostra un aspetto più duro e aspro. "Nella stagione 1, ho pianto molto", ha detto la Holden. "Perdere mia sorella è stato terribile. In questa stagione, ritrova davvero la sua forza e lei diventa una guerriera. Lei dice in pratica, 'Se ho intenzione di vivere in questo mondo, allora lo farò a modo mio. Non vuole essere la vittima. Lei è un po' impertinente all'inizio".

- L'amore è nell'aria. Glenn (Steven Yeun) trova l'amore in questa stagione quando una nuova famiglia viene introdotta. "E' bello vedere Glenn avere un motivo per cui vivere", ha detto Yeun.
Non aspettatevi alcun romanticismo in futuro per Daryl: "Sto cercando di interpretare Daryl come se fosse una vergine", ha scherzato Reedus. "Se si tenta di baciarlo, lui è come, -'Hey. Lui non è pronto per questo'- ".

- Parlando della nuova famiglia, non credete che l'aggiunta di corpi non-zombie significa automaticamente armonia. "Il fatto è che quelle persone stavano perfettamente bene insieme prima che noi ci presentassimo. Abbiamo appena distrutto le loro vite in qualche modo", ha detto Callies.

FONTE FORUM 

Saturday, October 8, 2011

Raccolta di tutto ciò che ci aspetta nella stagione 2

Ecco di seguito ciò che ci aspetta nella stagione 2, ho raccolto le news più interessanti postate nei mesi passati.
  • A quanto pare nella seconda stagione di The Walking Dead scopriremo alcuni “macabri dettagli” della vita degli zombie. Lo rivela il creatore del fumetto Robert Kirkman a TVLine: Non abbiamo mai approfondito le componenti nutrizionali della dieta di uno zombie, né ciò che mangia regolarmente un morto vivente. Impareremo un po’ di queste cose nella nuova serie, esploreremo dal punto di vista scientifico le componenti nutritive della loro alimentazioni. Sarà una esplorazione dettagliata del sistema digerente degli zombie! 
  • Kirkman dice che la premiere da 90 minuti sarà veramente … disgustosa: Penso che in questo primo episodio supereremo qualche limite. Lasciatemi essere onesto: è davvero molto più viscerale rispetto alla prima stagione. Sono eccitato all’idea di esordire con un colpo simile, quindi preparatevi.  
  •  Uno zombie molto importante della seconda stagione: Darabont: “Ora vi rivelerò una cosa. Nel secondo episodio abbiamo una scena letteralmente unica, che non è mai stata fatta prima. Se l’hanno già fatta, mi butto dalla finestra qui. E’ una cosa davvero unica, come lo zombie tagliato del secondo episodio della prima stagione.” 
  • All'inizio della nuova stagione, che ritorna nel mese di ottobre, Rick Grimes e il
    nostro gruppo di coraggiosi sopravvissuti andrà incontro a una famiglia di contadini.

    Scott Wilson (Dead Man Walking, Monster, Junebug) interpreterà Hershel Greene. "Lui è il patriarca della famiglia", dice il produttore esecutivo Gale Anne Hurd. "E 'un veterinario con un grande senso di umanità."
    Lauren Cohan (Supernatural, The Vampire Diaries, e Chuck) invece interpreterà sua figlia Maggie, che assieme a pochi altri della loro famiglia è riuscita a sopravvivere all'arrivo degli zombie. "E 'nei suoi vent'anni ed è una sopravvissuta che finisce per diventare un interesse romantico per Glenn (Steven Yuen)", dice la Hurd. Con l'entrata nel cast di Lauren Cohan nel ruolo di Maggie, la Hurd dice "Steven(Yuen) è molto eccitato per questo!"
  •   Per quanto riguarda invece l'ambientazione della seconda stagione, Kirkman ha dichiarato: "Posso dire che avrà a che fare in gran parte con la fattoria di Herschel, e un sacco di altre cose che accadono nel secondo volume della serie a fumetti. Credo che la seconda stagione sarà più grande e migliore. Vorrei poter dire tutte le cose di cui stiamo parlando. Tutto quello che posso dire è che sarà fantastica ".
  •  Chi tornerà sicuramente saranno Morgan Jones e suo figlio Duane: Entrambi torneranno il prima possibile. Non vediamo l’ora di coinvolgere nuovamente nello show Lennie James, è un grandissimo attore.
  • Non ci saranno salti temporali all’inizio della stagione: il primo episodio inizierà poco dopo l’esplosione che vedevamo alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione. “Voglio che i personaggi siano nella fase reattiva di questa cosa incredibilmente intensa che è appena successa,” spiega Darabont. “Penso che inizieremo proprio lì.”
  • i personaggi dovranno adattarsi a un mondo molto più duro, e le vere minacce non saranno più gli zombi, ma la sopravvivenza, tra mancanza di acqua, medicine e cibo.